SediciSx4 Italian Forum

Finestrino che non si apre più....

« Older   Newer »
  Share  
RiccardoRM80
view post Posted on 27/9/2016, 22:37




Ci risiamo con questo dannato vetro....se non sbaglio la mia prima discussione è stata su quello strano rumore che fa quando è aperto di uno o due dita.
Da un paio di giorni più di quello non si abbassa e se insisto si sente un rumoraccio allora provo a tirarlo su ma sembra che va su storto e non chiude bene.
Fine settimana provo ad aprire il pannello per vedere se fosse uscito dalla guida,qualcuno ha già avuto un problema simile?
È una cosa fattibile da solo o bisogna portarla dal meccanico?
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 10:11
Avatar

Test in 4x4

Group:
Member
Posts:
626
Location:
SALERNO prov. 1600 Emotion

Status:


se puoi controlla il corretto fissaggio del blocco alzavetro ai supporti dello sportello, puo essere come nel mio caso che si sono svitati e dadi e il blocco sale male.
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 29/9/2016, 21:28




Fatto stamattina.
Proprio come diceva Paolobove due delle 4 viti che tengono i supporti si erano svitare....c'è stato un po da bestemmiare per rimetterle visto che si lavora un po scomodi ma alla fine tutto a posto....
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 08:57
Avatar

Test in 4x4

Group:
Member
Posts:
626
Location:
SALERNO prov. 1600 Emotion

Status:


Ottimo, si dovrebbe controllare anche gli altri finestrini ma comunque si è risparmiato qualche soldino.
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 30/9/2016, 23:03




Ho controllato anche il lato passeggero,più che altro per vedere la differenza con quello guida che non chiudeva....i posteriori sono a manovella ;)
 
Top
4 replies since 27/9/2016, 22:37   129 views
  Share