SediciSx4 Italian Forum

Luci tasti esp e 4wd

« Older   Newer »
  Share  
pepmon
view post Posted on 17/8/2016, 11:37




Buongiorno ragazzi vi scrivo per sapere se a qualcuno è capitato che le.luci dei tasti esp e del selettore di trazione Non accendessero più.... a me è capitato e vorrei sapere se qualcuno lo.sa qual è il problema...premetto che che i due tasti funzionano e solo la luce che non.va più...
Un saluto a tutti e grazie in anticipo
 
Top
Giovanni Raffaele Marchese
view post Posted on 9/11/2016, 16:21




Ciao.
Anche a me è capitato lo stesso problema.
Sono le lucette di illuminazione che sono bruciate.
Dovrebbero essere delle piccole lampadine a forma di testa di fiammifero.
Come te vorrei cambiarle ma non ho capito bene come estrarre i tasti.
Non sono sicuro se vanno ad incastro oppure sono avvitati internamente.
Tu hai risolto?
 
Top
pepmon
view post Posted on 11/11/2016, 12:42




No io non ho risolto,comunque per estrarre i tasti se non mi sbaglio facendo leva su di essi vengano fuori
 
Top
papalo
view post Posted on 14/11/2016, 11:44




le mie sono bruciate ormai da una vita (almeno 5 anni e 120 mila km fa :-)).... avevo chiesto in fiat ma mi avevano detto che l'unica era sostituire tutto il tasto, non ho più indagato perché mi sembrava insensato e ormai mi sono persino dimenticato che un tempo fossero illuminati....seguo cmq la cosa se si riuscisse a fare senza cambiare tutto lo farei ;-)
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 08:47
Avatar

Test in 4x4

Group:
Member
Posts:
626
Location:
SALERNO prov. 1600 Emotion

Status:


Ciao ma il problema poi è stato risolto?
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 11:54

Pedone

Group:
Member
Posts:
48

Status:


anch'io ho lo stesso problemino. l'illuminazione del tasto 4X4 nel tunnel non funziona piu'. Non che sia in grosso problema ma vorri risolverlo, e'l'unico difetto della mia 16 in 65.000 KM

In base alla mia esperienza il tasto e' incastrato a pressione con linguette in alto e in basso. Con attenzone e in cacciavite piatto di sicuro si sfila.

Non l'ho ancora aperto ma penso si riesca ad aprire e a sostituire la lucetta a forma di fiammifero che si trova dall'elettrauto o su Ebay.Di certo Fiat ti dice di cambiare tutto il pezzo perche' non vendono la lampadina separatamente ma penso e spero non sia necessario. Se fate l'intervento prima di me vi prego di postare qualche foto e info.

Grazie

F
 
Top
5 replies since 17/8/2016, 11:37   244 views
  Share