SediciSx4 Italian Forum

La via del sale per persone con poco sale, un uichend indimenticabile (spero)

« Older   Newer »
  Share  
Evoluzione R
view post Posted on 7/7/2016, 09:18




CITAZIONE (CMaiorano @ 6/7/2016, 20:35) 
...oppure essendo tu ligure raggiungerci a Monesi domenica mattina.
L'intenzione è partire "sul presto" domenica di modo da essere al gate dove si paga il biglietto per le 9.

Sì, io Vi raggiungerei sul posto (anche sul presto, nessun problema), però nel frattempo mi si è liberato un posto barca, quindi probabilmente Sabato o Domenica metto la barca in mare. In questo caso non verrei. Se non varo la barca, invece sono dei Vostri più che volentieri! ;) Ci teniamo in contatto. :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 10:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Che barca hai?
Saluti
Claudio
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 7/7/2016, 11:06




CITAZIONE (ClaudioN @ 7/7/2016, 11:58) 
Che barca hai?
Saluti
Claudio

Gommone a chiglia rigida; questo è molto simile al mio (ovviamente il tutto trainato dalla mitica FIAT SEDICI!) :clap.gif: :
1252663152_vendo_gommone_marshall_s50_motore_yamaha_25_35cv
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 11:18
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Con il 25 cavalli?
Saluti
Claudio
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 7/7/2016, 11:24




Modificato 35.
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 22:00
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Un plauso è dovuto all'infaticabile Carmine (CMaiorano) per l'organizzazione di giri sempre molto belli. In questo caso si tratta di uno dei più spettacolari percorsi "fuoristradistici" che possiate trovare. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2016, 08:52
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si dovrebbe essere un giro molto bello e panoramico, niente di impegnativo riguardo al 4x4.
Le piste sono ben tenute, con fondo compatto senza sorprese, neppure particolarmente dissestate.
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 13:18
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Dipende Maio, dagli anni, a volte le frane ostruiscono il passaggio. Comunque in questi giorni si sono un po' placati i fenomeni temporaleschi quindi dovrebbe essere tutto ok.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 19:35
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Siamo arrivati a Monesi dove dormiremo.
Da domani... inizia il divertimento :drive1.gif:!
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 16:51
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Incrociati i "ragazzi" a Panice Soprana ed erano entusiasti della prima parte del giro. Per fortuna le previsioni meteo sono mutate e la giornata è stata soleggiata.

E' stato un piacere immenso riabbracciare il mio amico Claudio e conoscere, finalmente di persona, Carmine e Piero. Un incontro breve, ma intenso ed è inutile dire che anni di frequentazione attraverso il forum ha reso tutto estremamente naturale. :thumbup.gif:

P.S. Finalmente Carmine si è convinto che esisto e non sono un'emanazione del web (anche se in prima battuta ha pensato potesse trattarsi di un ologramma)! :D :roflmao.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2016, 22:03
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Debbo dire che io mi immaginavo il boss del tutto diverso... ho trovato una persona veramente alla mano e di compagnia dalla quale traspariva 😉 una grande intelligenza
😁Addirittura un motociclista provetto (orrore!!!😁), Con una veloce moto stradale!
Riguardo il giro... splendido, un sogno per me di quasi una vita finalmente realizzato... ancora non ho, diciamo, metabolizzato tutto, il tanto, che abbiamo fatto...ma arriverà sicuramente un gran resoconto!😃

Edited by CMaiorano - 11/7/2016, 15:21
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 07:18
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Vuoi dire che non è sceso dal cielo su di carro tirato da 6 cavalli infuocati??
Incredibile... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 14:24
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (norge @ 11/7/2016, 08:18) 
Vuoi dire che non è sceso dal cielo su di carro tirato da 6 cavalli infuocati??
Incredibile... :rolleyes:

:D Ma davvero immaginavo qualcosa del genere ... mista ad un certo timore per tutte le autorità tipicamente meridionale :lol: !

Sto scaricando e salvando le circa 170 fotografie :o: che ho scattato ... poi posterò qualcosa!
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 17:23
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Carmine, di quale autorità parli? Tengo in piedi un forum, mica Santa Romana Chiesa! :D :D :D

Sono stato proprio felice di incontrarvi. Da anni tentavo di partecipare ad una delle vostre sortite ed alla fine ne capitava sempre una. Anche quest'anno ho temuto per il meteo, ma alla fine è andato tutto per il meglio.

Non posso che ricambiare le impressioni favorevoli sulla deliziosa compagnia e ringraziare doverosamente Piero per il pranzo che ha voluto ostinatamente offrire.

CITAZIONE (norge @ 11/7/2016, 08:18) 
Vuoi dire che non è sceso dal cielo su di carro tirato da 6 cavalli infuocati??
Incredibile... :rolleyes:

I cavalli sono 110 e tutti infuocati! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2016, 17:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) così...personalmente mai avrei neppure immaginato che si potesse aprire un forum, ergo pensavo che chi si è "inventato" una cosa così...deve essere per forza "superiore" :notworthy.gif: !

Aspettiamo Claudio che è arrivato alle 18 circa a Roma che apra un'altra discussione alla quale mi ci accoderò anche io, per postare delle fotografie.

Ho salvato 162 fotografie, per me è difficile scegliere (:D foto di fiori a parte!) quindi ho idea di postare il link condiviso di tutte le fotografie.
 
Top
33 replies since 5/7/2016, 12:54   383 views
  Share