SediciSx4 Italian Forum

Problemi con il fap

« Older   Newer »
  Share  
Salvatore Bruno1
view post Posted on 6/4/2016, 16:18




Ciao a tutti,oggi sono andato dal meccanico perche il fap è intasato come le linee telefoniche per capodanno...verdetto ...rigenarazio.e del fap fallita...mi consiglia di eliminare tt ,premetto che è un centro fiat ...che faccio?consigli ?
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 17:06
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Presentati nell'apposita sezione e cerca in giro, ci sono mille discussioni a riguardo.
Benvenuto
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2016, 20:09
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Visto che è un centro fiat ... se si tratta del 1.9 prova a chiedere di rimapparti la centralina con l'aggiornamento.

@nto... come detto da Suzu... troverai tutte le risposte e tutte le discussioni partendo dalla presentazione :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 07:39
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Se ti presenti ti dò il mio consiglio! :tongue2.gif: :D
 
Top
Salvatore Bruno1
view post Posted on 7/4/2016, 12:05




Ciao ragazzi nn capisci bene il programma :cry: dove mi devo presentare ?e dove devo scrivere per il vostro aiuto ? Comunque sono salvatore vivo in provincia di trento ma sono siculo minchiiiia hahaha :roflmao.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 7/4/2016, 12:09




io come prima cosa ti chiedo se sei al corrente del fatto che la rimozione del dpf prevede il penale (questo vale sia nel caso che qualcuno se ne accorga durante un controllo sia in caso magari di incidente serio dove nel caso non saresti nemmeno coperto dall'assicurazione)...questo direi che è il primo aspetto su cui dovresti ragionare!

Edited by papalo - 7/4/2016, 15:11
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 12:48
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status: