SediciSx4 Italian Forum

PROBLEMA CON RICAMBIO

« Older   Newer »
  Share  
Federico Circhetta
view post Posted on 15/3/2016, 20:17




Salve a tutti, mi sono appena iscritto nel forum. Giorni fa' ho preso il fascione (modanatura) dello sportello posteriore destro, non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte, ho chiesto in qualche autodemolizione e mi hanno detto che dovrei acquistare lo sportello intero, se qualcuno potrebbe darmi una mano , ne sarei felicissimo .
grazie in anticipo e buona serata
(spero di aver scritto nella sezione giusta)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:20
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Ciao,
poco tempo fa ho avuto un piccolo incidente con ragione l'unica soluzione è ordinarlo nuovo.
Comunque un normalissimo ricambista dovrebbe averli... il problema è solo il prezzo sei attorno alle 100€ e di concorrenza non ci sono ancora.... :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 07:53
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Torino

Status:


Confermo: 135 € + Iva ahimè!
 
Web  Top
Vicky Gulotta
view post Posted on 6/4/2016, 07:27




:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: E' veramente uno scandalo il prezzo delle quattro modanature costa più di 800 euro , praticamente un kg. di plastica stampata costa molto di più dell'albero a camme . I carrozzieri disonesti li rubano per montarle sulle macchine in riparazione e se lifanno pagare benissimo. Più volte interpellato il servizio clienti Fiat non ha avuto l'educazione , o forse il coraggio di rispondere . Il costo proibitivo è veramente una istigazione a delinquere.
 
Top
3 replies since 15/3/2016, 20:17   160 views
  Share