SediciSx4 Italian Forum

Prova off-road per cittadini!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 23/11/2015, 16:32
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Salve a tutti,
ho fatto questo breve video (da visualizzare in HD altrimenti sembra sgranato), per far vedere a chi usa l'auto prevalentemente in città, dove si può andare con la mitica!!!
Ho messo da subito Auto4x4, e come si sente dalla registrazione non ho mai toccato sotto e non ci sono stati grossi patinamenti.
In particolare vorrei far notare la parte di video di quando esco dal bosco e entro nella stradina fangosa ed erbosa in salita (minuto 2:00).
Le piogge della notte avevano reso il tutto abbastanza impegnativo in quanto bisognava avere una grande trazione per uscirne illesi...
...a voi i commenti e le deduzioni!



Video
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2015, 16:45
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Il rischio maggiore era trovarsi Maio che arrivava in senso opposto :drive1.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 23/11/2015, 16:48




Bella prova e bel giro! andando dietro a Maio ho saputo più volte apprezzare le doti della nostra macchina :-) di un po' dove è girato il video?
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 17:01
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


L'ho girato sulle colline Toscane, tra Radicondoli e Belforte, sulla vecchia strada!!!

Download attachment
Off_Road.kmz ( Number of downloads: 43 )

 
Web  Top
RiccardoRM80
view post Posted on 23/11/2015, 17:16




:thumbup1.gif: la strada comunque sembra larga e abbastanza buona a giudicare da come procedevi allegro Damia'.... :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 17:18
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


CITAZIONE (norge @ 23/11/2015, 16:45) 
Il rischio maggiore era trovarsi Maio che arrivava in senso opposto :drive1.gif:

Sai che c'ho pensato davvero???
:drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif:

CITAZIONE (RiccardoRM80 @ 23/11/2015, 17:16) 
:thumbup1.gif: la strada comunque sembra larga e abbastanza buona a giudicare da come procedevi allegro Damia'.... :bye1.gif:

No Ricca, è l'effetto del supergrandangolo della SJ4000, in effetti ho messo solo la seconda a fine prova.
La strada non è larga come sembra, ci passa a fatica la nostra bella!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2015, 19:01
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:thumbup.gif: burloni, la zona mi rimane fuori mano e se ci andassi sicuramente informerei Damiano!
Comunque complimenti a lui per il percorso e il video, un pò soffre del riflesso del parabrezza, io appunto vorrei comperare una telecamera da esterno ma la GoPro costa troppo...vedremo...
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 23/11/2015, 19:29




Non vorrete tornare dal motosega da soli no? :nono.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 20:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) C'è un iinerario che parte da Suvereto e taglia le colline maremmane fin quasi Massa Marittima, ma è da verificare prima...oppure un altro qua vicino casa recentemente riaperto, che fa :lol: un paio di "downhill" anche fangosi e per la gioa di Claudione poi si potrebbe andare a sfondarci di cibo (maccheroni al ragù di cinghiale, tordelli, vRi tipi di carne arrostita al corno...) ad un ristorante qua vicino dove abbiamo già mangiato con soddifazione...vedremo alla prossima volta!
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 09:30
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Grande Maio, la prossima volta l'attacco fuori!!
Comunque la sj4000 wifi è la copia esatta della GoPro 3 Hero e costa 80 € spedizione e accessori inclusi!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2015, 11:44
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Piccolo off-topic ...
Visto che sono abbastanza incompetente che "differenza" c'è tra queste videocamera e una "qualche" GoPro visto che alcuni modelli di quest'ultima superano anche i 500 euro?

Ci sono per questa telecamera gli attacchi per, per esempio, fissarla fuori dall'auto su una barra del tettuccio della Sedici/SX4?

La batteria si ricarica dal PC oppure bisogna comperare il caricabatterie?

Thanks!
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 12:16
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


So qui tra le tue braccia amor avvinto come l'ederaaa.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 12:23
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 24/11/2015, 11:44) 
Piccolo off-topic ...
Visto che sono abbastanza incompetente che "differenza" c'è tra queste videocamera e una "qualche" GoPro visto che alcuni modelli di quest'ultima superano anche i 500 euro?

Ci sono per questa telecamera gli attacchi per, per esempio, fissarla fuori dall'auto su una barra del tettuccio della Sedici/SX4?

La batteria si ricarica dal PC oppure bisogna comperare il caricabatterie?

Thanks!

Le normali telecamere sono ingombranti e molto fragili, mentre le action hanno tutto per non rompersi e resistere all'acqua.
La SJ4000 è provvista di tutto, caricabatterie e attacchi compresi, ma puoi ricaricarla anche in auto...
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2015, 12:27
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Grazie, ma visto che costa piuttosto meno di tutti i modelli della GoPro, che pure sono "action camera", ci sarà pure differenza, secondo te?
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 12:34
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Si, una è cinese l'altra invece è cinese ma griffata!!
:D
 
Web  Top
17 replies since 23/11/2015, 16:32   361 views
  Share