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WRC, Per gli esperti(marcovic27)

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CMaiorano
view post Posted on 20/8/2015, 20:47 by: CMaiorano
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Grazie Marco, :D è interessante scoprire che la vecchia Panda 4x4 con la trazione posteriore ad innesto è così "resistente" da (in teoria) potere andare sempre col 4x4 inserito!

Riguardo la nostra auto, ho capito che il giunto che trasmette la coppia dietro NON è dimensionato per un uso continuo, cioè per trasmettere sempre la coppia dietro (come succede quando mettiamo il tasto in LOCK).

Ma allora un "vero" terzo differenziale centrale serve assolutamente, o forse serve "assolutamente" per auto veloci su asfalto?

Per le vere fuoristrada mi pare che il Defender abbia 3 differenziali di cui il centrale bloccabile, invece le Jeep Wrangler e anche la Jimny no...quindi :) , secondo te, con questi due fuoristrada sarebbe possibile, per esempio, girare per asfalto bagnato con la trazione 4x4 innestata?
Thanks!
 
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8 replies since 20/8/2015, 14:40   769 views
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