SediciSx4 Italian Forum

Saluti da quota 1830 m., Rifugio Sorgenti del Piave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2015, 23:50
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 10/6/2015, 09:46) 
Allora cara manuhaus, mia figlia minore, quella che andrà a fare lo stage a Pinzolo, ha quasi 16 anni e frequenta il liceo coreutico, una scuola (pubblica) dove oltre le classiche materie curricolari liceali si insegna danza, classica e contemporanea. il passo Croce D'Aune dove andremo, in verità ci siamo già stati e in quell'albergo ci siamo trovati benissimo (oltre ad aver prezzi veramente buono). Il posto è tranquillo (essendo un passo), di là si può salire su verso le vette della zona, andare alla vicinissima Pedavena dove si trova un'importante fabbrica di birra, a Feltre, a Bassano sul Grappa, sul monte Grappa (dove vorrei andare). Non lontano c'è pure Treviso dove feci il militare e vorrei rivedere. Puntando verso nord si va verso tutte le Dolomiti. ^_^
Saluti
Claudio

Capperi Claudio, nemmeno 16 anni e le hai firmato il nullaosta??? :hmm.gif: :D
Tra l'altro ho visto che Croce D'Aune è vicino a San Martino di Castrozza dove sono stato due anni fa. Bellissimo il ricordo delle Pale...
Se non erro ci sei stato anche tu di recente!

CITAZIONE (SuzuRock @ 10/6/2015, 17:46) 
Quest'anno, SuzuRock munito, riporterò la mia gloriosa SX4 in Austria.
Non vedo l'ora!!!

Grande Damiano!
Dove di preciso in Osterreich? :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 11:54
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Vado a St. Michael in Lungau, conosci?
Poi arrivo fino a Vienna!
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2015, 12:56
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


in Austria, a Vienna ci sono andato un paio di anni fa con la 16. a man, saranno quasi dieci anni che firmo permessi per mia figlia. :o: ^_^ certo che sono stato a san Martino che come città non mi ha entusiasmato, poi sono salito su, fino in vetta alle Pale...
Saluti
Claudio
 
Top
17 replies since 8/6/2015, 13:24   215 views
  Share