SediciSx4 Italian Forum

I pusillanimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2015, 09:53
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Il titolo ed il filmato penso siano sufficienti.

www.lastampa.it/2015/04/23/multimed...6OK/pagina.html
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2015, 11:25
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ma FORMAT :D , se c'è un leghista che discute cambio canale, spengo ... proprio insignificanti.
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 25/4/2015, 13:31




Tosta sta Selvaggia Lucarelli,lo ha proprio fatto nero a quell'imbecille :clapping.gif: che tra l'altro,è sposato e ha anche una figlia quindi come gli viene in mente di usare certe parole....
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 13:37
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


La perla migliore è stata la risposta della Lucarelli all'obiezione che in passato tali epiteti erano stati usati anche nei riguardi della moglie e della figlia dello scrivente: "scritti da quelli come lei"! Standing ovation :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Web  Top
RiccardoRM80
view post Posted on 25/4/2015, 13:57




Pensa in mano a che razza di politici siamo....questo,gasparri,alemanno,la russa,sgarbi,santanchè,razzi,carderoli,BORGHEZIO :sick: :helpsmilie.gif: io non sono capace di caricare i video ma andatevi a vedere i video di Borghezio sono una roba allucinante un'istigazione al razzismo in piena regola e questa gente la paghiamo noi :ranting2.gif:

Io per fare lo stipendio loro di un mese devo lavorare un anno intero,se basta....se tanto schifano l'italia e bruciano anche le bandiere sti leghisti perché non rinunciano a lauto assegno che gli arriva tutti i mesi?sarebbe una prova di coerenza no?
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 15:46
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Mi dicono che Borghezio nella vita privata è ben differente dal suo personaggio pubblico, il che la dice lunga sull'opportunismo di questi individui.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:17
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mah...sarà ma solo il pensare di votare uno così...sarebbe come votare per il cosiddetto "hombre" che è un personaggio di qua dove abito che staziona sempre ubriaco al bar :lol: !
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Questa, non solo questa per fortuna, è l'Italia.. profonda tristezza mi affigge. :(
Saluti
Claudio
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 25/4/2015, 16:58




Riguardo a Borghezio,se finge,finge bene....dovevano dirgli che l'attore guadagna più del politico ;) ....Claudio,come dice mio padre quando parliamo di politica,per fortuna non sono tutti così (eccemancherebbe rispondo io) ci sono anche le persone serie che credono in quello che fanno....però certo l'animaccia loro cominciano a essere tanti 'sti magiapane a tradimento,un po' troppi per i miei gusti :hammer.gif:
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 19:59
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Probabilmente non finge è solo uno dei tanti cinici, ma pusillanimi, opportunisti che trasuda l'Italia.
 
Web  Top
9 replies since 25/4/2015, 09:53   117 views
  Share