SediciSx4 Italian Forum

supporto motore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 14:51
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Do un'occhiata generale all'auto, la sollevo sul cric per controllare delle cose e trovo tutt'altro problema, ma dai rumorini che avvertivo, a dire il vero lo sospettavo, supporto motore centrale rotto. Mi reco dal ricambista, non sanno qual'è nemmeno col numero di telaio per cui devo prima smontare il pezzo e darglielo come campione. Pazienza,non è questo il problema. Ciò che mi martella nel cervello però va bene, le strade da noi sono tutt'altro che nobili , ma con la mi auto in fuoristrada non ci sono mai andato salvo qualche stradina di campagna, dopo 93000 km ho un supporto rotto ????? E che diamine.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 15:37
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Penso tu abbia avuto sfortuna, io ho fatto tanti "percorsi non convenzionali" :D con la mia automobile e non mi è successo nulla del genere...
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 22:17
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Concordo. Sfortuna da componente fuori specifica.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 11:57
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Ma no dai che sfortuna, la mia è tutto sommato semplice curiosità per sapere se ha ceduto anche a qualcun 'altro. Il fatto è che anche se i miei km non sono esageratamente tanti, l'uso della vettura stessa magari rispetto anche a qualcuno che la usa in fuoristrada, magari è diverso, a cominciare dalle strade che purtroppo qui non sono il massimo, non tanto ad Ischia, piuttosto quando vado a Napoli o peggio Pozzuoli per andare a prendere l'autostrada. Senza contare che con quest'auto ci siamo già stati tre volte in Germania (anche se credo siano più la schifezza di strade la causa che la lunga percorrenza). Bah, domani lo smonto perchè purtroppo il ricambista non riesce ad ordinarmelo senza campione vecchio, questo è più fastidioso dello stesso fatto di doverlo cambiare uffa.
 
Top
3 replies since 30/1/2015, 14:51   134 views
  Share