SediciSx4 Italian Forum

plastiche cruscotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2015, 13:14
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Salve a tutti , sto cercando per il cruscotto , la plastica centrale superiore che termina sull'orologio per intenderci, è un pezzo di plastica che sembra tutt'uno con le bocchette dell'aria centrali ma si toglie dall'interno con quattro viti; e la plastica sempre centrale dove sono posizionate le tre manopole del clima, dovrebbe essere tutt'uno col portaoggetti ed accendisigari.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 13:59
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 14:31
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Il numero 24 va bene, ma la parte superiore no, questa monografia è del modello post 2009 con l'altoparlante sopra la parte centrale del cruscotto, e non va bene, a me serve il modello 2006 ovvero il cruscotto tradizionale, ironia della sorte, dal ricambista che si approvvigiona direttamente in fiat hanno la stessa dannatissima monografia e che ci crediate o no col numero di telaio alla mano al posto del pezzo di plastica che mi serve mi hanno portato la retina dell'altoparlante ed in fiat hanno detto che devo cambiare mezzo cruscotto. La mia domanda seguita dalla risposta (andate a caga....re) scusate il linguaggio poco colorito è stata: 99 auto hanno il cruscotto che ho io, una serie soltanto è uscita con questo tipo, dovrei adattarmi io a questa serie ? Mi sono messo le mani nei capelli. Ho aspettato dieci giorni e non sono riusciti a procurarmi un quadratino di plastica, è assurdo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 14:56
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


la foto è presa dalla fiche della Sedici del 2006-2011 e tra l'altro la cornice 24 ha un costo di euro 50,50

http://www.farel.it:7080/navi?GUI_LANG=0&L...P&MAKE=F&SBMK=F

puoi consultarlo anche tu con il codice VIN del veicolo oppure il telaio

e, stranamente in entrambe i casi, modello 2006-2011 e 2012-2014 riporta la stessa immagine e stesso numero di ricambio 71743101
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 16:00
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


si si infatti anche in fiat l'hanno detto e mi hanno portato la retina di metallo dell'altoparlante, praticament einesistente sui modelli col cruscotto normale, deve essere un'errore nel loro programma, chissà?
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 17:05
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


:unsure: bhò, mi dispiace di non esserti stato d'aiuto :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 19:20
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


ma no figurati anzi, hihiihhi :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 21:16
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


prova a sentire questi

www.subito.it/vi/107503784.htm

io ne frattempo anche oggi ho provveduto a contattare tutti gli inserzionisti di subito e kijiji per la cuffia del cambio
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 00:40
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Grazie, gli ho scritto, aspetto loro risposta. Io la cuffia del cambio su ebay sono riuscito a trovarne una ma purtroppo ha una cavolo di striscia (bandiera italiana) che a dire il vero non mi piace e vogliono anche 26 euro. Originale l'ho trovata per la sx4 comprende anche la cornice sempre su ebay e mi sembra ad una quarantina di euri tondi tondi, a questo punto meglio recarsi direttamente dal tappezziere o magari prenderne una su speed up non originale a 15 euro.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:26
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


le nostre cuffie sono strane, perchè hanno dei pernetti in plastica squagliati che reggono la cuffia stessa alla cornice, al piu si cambia la cornice in plastica mi pare una quindicina d'euro.
Quello con la bandiera tricolore l'ho contattato, ha detto che me lo fa anche senza tricolore e con le cuciture nere, insomma identico in tutto e per tutto a quello originale, ma i buchini per infilare quei pernetti li fai tu, oppure gli spedisci il tuo e fa anche i buchini per i pernetti. Su Subito/Kijiji ho contattao altri due inserzionisti per la cuffia e mi fanno sapere, usata si vende a 30 euro
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:31
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


man mano sto trovando tutti i pezzetti usati che mi servono per sistemare la mia Sedici, se a qualcuno interessasse, sono in contatto con un ragazzo di Mandrefonia, tale Sergio che sta vendendo i pezzi della sua auto incidentata
l'annuncio è questo:
www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-acc...icambi/44557983
*****
Spero di non aver infranto nessuna regola del mercatino, in caso contrario vi chiedo scusa

gli ho parlato del nostro forum, nel quale siamo alla costante ricerca di ricambi per le nostre Sedici

Edited by Marcello. - 3/2/2015, 17:02
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:49
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Togli il numero di telefono, è meglio
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 12:22
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Niente da fare, il primo mi ha proposto tutto un set nel quale manca proprio una delle plastiche che mi servono ed un'altro mi ha chiesto una cifra improponibile che secondo me neanche da nuovi costano così tanto. Sono sempre alla ricerca :bye2.gif:
 
Top
12 replies since 26/1/2015, 13:14   155 views
  Share