SediciSx4 Italian Forum

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2015, 13:26
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


ciao a tutti, sono Marcello neo 40enne romano e lunedì ritiro una 16 usata, del 2007 1.9 MJT 4x4 Emotion, 170K qualche piccolo segnetto di carrozzeria da uso quotidiano, qualche parafango sganciato ma nel complesso niente male per soli 4000 euri :shifty:
Da sempre delle automobili non ho avuto granchè interesse, tant'è che la mia prima auto è stata una Cinquecento ED 700cc. del 1992, poi a seguito di incidente ho acquistato un altra Cinquecento, stavolta Sporting 1100 del 1997 ultima serie, macchina perfetta in ogni sua parte, meccanica, carrozzeria ed interni ... solo che con il passare del tempo la famiglia si è allargata e mi serviva una 5 porte, alla mia compagna lo scorso anno ho regalato una Seicento.
Allora è iniziata la ricerca, da sempre ho preferito i fuoristrada ... ne avevo trovato anche uno niente male a due soldi, peccato che non si trovano i ricambi, e quindi cercando cercando ho trovato una Sedici, quella in oggetto.
Fortunatamente le conoscenze meccaniche (auto e moto) non mi mancano ... prevalentemente sono motociclista. Poi ho un amico d'infanzia capofficina alla FIAT di Norcia sul quale posso contare per ogni problema.
Dallo storico di questa macchina ho potuto vedere che ha effettuato diversi interventi "sostanziosi" quindi credo che la maggior parte dei problemi siano stati risolti ... poi per il resto ... ho trovato pane per i miei denti.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 14:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Benvenuto :welcomeani.gif: !
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 14:46
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


:welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:03
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


thank you ... thank you :lol:

il colore della macchina è 977 "Grigio Ricercato"





questi sono parte degli interventi effettuati

qui i "Saluti da Norcia (PG)" di ieri mattina ... da parte del mio amico meccanico



 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:42
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Benvenuto da neo iscritto principiante del forum , dagli inteventi avuti almeno da ciò che si nota, a parte un paio di cose, per il resto sembra che la maggior parte degli interventi siano dovuti a causa di una guida lenta nel traffico cittadino a medie velocistiche alcquanto basse e quindi auto imbrattata, auguri per l'acquisto
 
Top
Marcello.1
view post Posted on 10/1/2015, 16:47




bhe quello che ci hanno fatto e come li hanno fatti di chilometraggio, stamo li ... nero su bianco ... a parte la pedaliera completa ;)
... ma a me sta bene così ... anche se la macchina inizialmente intestata alla concessionaria Fiat e poi acquistata probabilmente come auto a km0 oppure usato aziendale ... chissà :brucelee.gif:
 
Top
16983
view post Posted on 10/1/2015, 19:16




benvenuto :welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 19:52
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


:welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 19:59
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marcello.1 @ 10/1/2015, 16:47)
bhe quello che ci hanno fatto e come li hanno fatti di chilometraggio, stamo li ... nero su bianco ... a parte la pedaliera completa ;)
... ma a me sta bene così ... anche se la macchina inizialmente intestata alla concessionaria Fiat e poi acquistata probabilmente come auto a km0 oppure usato aziendale ... chissà :brucelee.gif:

perchè nella mia risposta, che quoto sopra, sono apparso con altro nick?! :unsure:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 22:08
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Benvenuto Marcello, vedo che hai avuto modo di testare subito la tua "nuova" Sedici! :D
 
Web  Top
mauriziomx
view post Posted on 10/1/2015, 22:20




benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 22:36
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


rinnovo i ringraziamenti

@EasyRider16 quella in foto (innevata ma di color beige metallizzato) non è la mia è dell'amico meccanico di Norcia, la mia la prendo lunedì ed è color Grigio Ricercato ...
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 10/1/2015, 22:45




Benvenuto Marcè auguri x lunedì allora....se stavo a roma la bagnavamo :emoticon_cincin.gif:

Su quelle foto dell'amico tuo di norcia è la nevicata che ha fatto dopo natale vero?
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 23:43
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


ciao Riccà, grazie per il benvenuto ... no quella è la nevicata de mercoledì scorso
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 11/1/2015, 00:37




Io lavoro dalle parti di gualdo tadino(pg) e tranne un paio di giorni dopo natale non ha fatto più un fiocco di neve.... peccato volevo divertirmi un po' con la macchina....
 
Top
54 replies since 10/1/2015, 13:26   391 views
  Share