SediciSx4 Italian Forum

Nick modificato e foto sparita

« Older   Newer »
  Share  
fulva3
view post Posted on 30/12/2014, 11:45




Chiedo agli admin, come mai il mio nick è sparito ed è stato modificato con un altro con un numero, ce ne sono addirittura 2 e la foto della 16 è sparita??
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 30/12/2014, 13:18




Premetto che non faccio l'amministratore,sono un operaio :) però mi è successo che quando scrivo qualcosa dal cellulare mi si aggiunge un numero dopo il nome come se fossi un nuovo utente mentre dal pc va tutto regolare....tante volte hai usato pc e telefono??
 
Top
fulva3
view post Posted on 30/12/2014, 21:51




mai scritto dal cell, solo pc
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 30/12/2014, 22:03




Allora devi sentire qualcuno + esperto di me ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 14:48
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


successo anche a me, quando ho fatto il login da un altro pc, seguendo il link nella mail sottoscritta ... poi disconnesso con il nick numerato, fatto il login con i miei estremi e tutto è tornato normale.
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 19:16
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Purtroppo noi amministriamo il forum e non la piattaforma, quindi non siamo in grado di fornire spiegazioni certe. Un'ipotesi potrebbe riguardare la violazione dell'utenza se la password non fosse sufficientemente robusta, anche se in tal caso mi aspetterei che non riuscissi più ad entrare.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2015, 19:27
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


io ho notato questa cosa ieri pomeriggio.