Antonio@Ichnusa |
|
| Crono storia: 4 candelette; Motorino avviamento smontato e verificato; 2 debimetri; 3 Valvole EGR 3 batterie ( compresa originale) aggiornamento software 2 serie condotti del pressostato assoluto 2 sensori tempereatura aria collettore aspirazione 1 serie ganasce post per scarsa frenatura 1 coppia dischi freno ( per usura) 4 coppie pattini freno ( tra usura e fischi) distribuzione e pompa acqua, con annessa cinghia e quanto occorre come domandato da man... ( manutenzione) 3 filtri gasolio oltre le ordinarie manutenzioni per problemi avviamento. 2 lavaggi chimici a banco iniettori. 10 treni di gomme 1 lavaggio chimico dpf ed il persistente problema di avviamenti a freddo ancora irrisolto.
e non tengo conto della spiacevole avventura no-dpf ( altro salasso )
senza contare gli interventi fai da te: sedile alzavetro ant dx-sx serrattura portaoggetti. scricchiolii e quanto altro inerente.
Anche la pazienza di GIOBBE oltre ad avere un inizio ha una fine!!! Quest'Incazzatura sara certamente amplificata da altri fattori di stress in cui attualmente risiedo a pianta stabile. Mi riferisco alle dinamiche professionali, dove ogni info per le nuove progettazioni e controlli di sicurezza in campo elettrico e dati passano da me. PS: spero che dopo le feste mi chiamino per un intervento, non solo per risolvere una situazione in campo salute, ma sopratutto per poter staccare la spina sia dal lavoro che dalla macchina.
@nto...Vs... 16 : 0-1
|
| |