Ragazzi, leggendo i post più recenti sia sul fronte Diesel sia sul fronte benzina/GPL mi vien voglia di venderla!!!
Pessimismo & fastidio,
Pessimismo & fastidio,
Pessimismo & fastidio...
Non si può negare che "la Magiara" sia piena di difettucci più o meno gravi e che sia di qualità non propriamente eccelsa...
Quello che mi fa inc@XX@re è che sarebbe un buon progetto... se solo fosse supportato da una discreta qualità costruttiva e dei componenti.
Vabbè dai, bisogna essere positivi.
Anto, non te la prendere!
Pensa che i primi TDI 2.0 140cv del gruppo VW avevano nientepopodimenochè la testata bacata (
) e pergiunta il difetto non è stato mai esplicitamente ammesso dalla casa...
Anche noi col DPF Euro4 potevamo essere oggetto di richiamo dalla casa per fare l'aggiornamento della centralina, ma... NISBA.
La regola è diventata: omertà totale, della serie NOI siamo perfetti e non facciamo auto con difetti, siete VOI che le rompete.
Certo, come no!
Comunque Anto ti posso chiedere: tu hai già cambiato la cinghia servizi? (immagino di si)
Hai sostituito il rullo tenditore a molla col braccio? e i vari galoppini fissi?
Attento perchè io mi sono imbattuto in un pezzo difettoso (sebbene abbia cercato ricambi di qualità... seeeh! ma dove!), e così adesso anch'io ho la cinghia che rumoreggia a freddo.
Poi fai attenzione anche alla puleggia dell'alternatore che è frizionata... e a volte si rompe.
Non mollare e tienici aggiornati!!!