SediciSx4 Italian Forum

Nata sotto una cattiva stella!!!, mi faccio in 4 per una 16 e poi...

« Older   Newer »
  Share  
manhaus71
view post Posted on 10/12/2014, 01:15 by: manhaus71
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ragazzi, leggendo i post più recenti sia sul fronte Diesel sia sul fronte benzina/GPL mi vien voglia di venderla!!! :rolleyes:
:angry: Pessimismo & fastidio, :angry: Pessimismo & fastidio, :angry: Pessimismo & fastidio... :smoke.gif:
Non si può negare che "la Magiara" sia piena di difettucci più o meno gravi e che sia di qualità non propriamente eccelsa...
Quello che mi fa inc@XX@re è che sarebbe un buon progetto... se solo fosse supportato da una discreta qualità costruttiva e dei componenti. :ranting2.gif:
Vabbè dai, bisogna essere positivi.
Anto, non te la prendere!
Pensa che i primi TDI 2.0 140cv del gruppo VW avevano nientepopodimenochè la testata bacata ( :woot: ) e pergiunta il difetto non è stato mai esplicitamente ammesso dalla casa...

Anche noi col DPF Euro4 potevamo essere oggetto di richiamo dalla casa per fare l'aggiornamento della centralina, ma... NISBA.
La regola è diventata: omertà totale, della serie NOI siamo perfetti e non facciamo auto con difetti, siete VOI che le rompete.
Certo, come no! :rolleyes:

Comunque Anto ti posso chiedere: tu hai già cambiato la cinghia servizi? (immagino di si)
Hai sostituito il rullo tenditore a molla col braccio? e i vari galoppini fissi?
Attento perchè io mi sono imbattuto in un pezzo difettoso (sebbene abbia cercato ricambi di qualità... seeeh! ma dove!), e così adesso anch'io ho la cinghia che rumoreggia a freddo.
Poi fai attenzione anche alla puleggia dell'alternatore che è frizionata... e a volte si rompe.
Non mollare e tienici aggiornati!!!
 
Top
123 replies since 9/12/2014, 11:40   2348 views
  Share