SediciSx4 Italian Forum

Problemi telecomando chiave.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2014, 14:13
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Ciao a tutti, qualcuno mi sa rispondere a questa domanda: chiave 16 ultimo modello presa a Marzo, la pila controllata con tester è buona, a volte devo schiacciare 45 volte per aprire soprattutto le porte non del guidatore che sapete va aperta con 2 click a volte non mi si apre del tutto? Che dite, sostituzione chiave in garanzia o problema risolvibile? Grazie e ciao a tutti.
 
Top
murphy
view post Posted on 16/11/2014, 17:43




lo fa sempre o capita in certi posti?

la mia in certi centri commerciali non funziona bene(troppi ripetitori nelle vicinanze), vicino lo stop sx un pò migliora.

Ho la macchina dal 2007 e ancora funziona.
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 16/11/2014, 18:10




..ciao..
leggi anche questo post..
https://fiatsedici.forumcommunity.net/?t=17203262&st=30

secondo me qualcosa di utile trovi.

buona lettura :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 18:45
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Grazie tante amici, ho letto, poi riprovo ad aprilo al max faccio valere la garanzia.
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 16/11/2014, 18:55




..mi sembra un po giovane la 16 (marzo) per presentare il problema che ti ho postato..
la mia chiave ha cominciato a "sbachettare" dopo alcuni anni.. e soprattutto dopo diverse cadute a terra..

hai la garanzia "attiva", usala.

ciao dal rano
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 19:39
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Attenzione in presenza di forti emissioni radio il telecomando non funziona (non è un problema solamente della Sedici, ma comune a tutti). Quindi se vi sono ponti per telefonia mobile, TV, radioamatori o altro si possono verificare inconvenienti più o meno gravi fino al mancato funzionamento del sistema di apertura automatico.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2014, 20:54
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Non credo sia quello visto che lo fa ovunque. Credo che fatò valere la garanzia Fiat. A parte questo sinora sono soddisfattissimo, aspetto di provarla sulla neve.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 23:26
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Pila scarica?
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 08:20
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
42

Status:


no, controllata col tester
 
Top
aki84
view post Posted on 7/12/2014, 18:40




ciao ragazzi ,tempo fa ho avuto anche io un problema del genere essendo fuori garanzia ho aperto il telecomando era unto ho pulito tutto ed è migliorata la situazione,poi in secondo momento ha ricominciato a dare problemi quindi saldatore alla mano ho cambiato il tastino, adesso sono due anni che va meglio di prima.
controlla se e molto unto puliscilo oppure è un altro problema.
 
Top
fulva3
view post Posted on 7/12/2014, 23:05




ciao, ho risolto il problema alzando un po le mollette di contatto, ora funziona bene.
 
Top
luciuss2
view post Posted on 17/12/2014, 19:25




.....l'anno scorso avevo anchio problemi con la chiave...aveva smesso di funzionare.... la apriii, riposizionai quel bollino piccolissimo dove poggia la batteria e prima lo fissaai con un pezzettino di scotc.... da allora mai piu avuto problemi....la va cume' un trenuu....Auguri di Buone Feste a tutto il Forum
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:50
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Stesso identico problema anche a me, chissà mai poi perchè si stacca sempre il cerchietto dell'apertura e mai quello di chiusura, io l'ho incollato con l'attack e finalmente si apre come si deve.
 
Top
12 replies since 16/11/2014, 14:13   1839 views
  Share