SediciSx4 Italian Forum

Raid Transappenninico, Era ora!

« Older   Newer »
  Share  
CMaiorano
icon10  view post Posted on 19/10/2014, 20:39 by: CMaiorano
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Oggi sono riuscito, finalmente!, dopo 25 anni almeno che ci volevo andare, a passare in auto dalla Via Ducale http://it.wikipedia.org/wiki/Foce_a_Giovo.

E' da quando mi sono trasferito a vivere qua in provincia di Lucca che questa bellissima e ardita pista avevo in mente di percorrerla, anche "frustrato" dal fatto che la parte modenese è chiusa al transito.

Ma :) il comune di Pievepelago(MO) rilascia a volte dei permessi di transito a pagamento per gruppi di escursionisti "ben educati" e io mi sono aggregato ad uno di questi di Vicopelago(PI) avendo conosciuto uno di loro che mi aveva contattato via Wikiloc http://it.wikiloc.com/percorsi/outdoor/italia dove io avevo postato l'itinerario fatto ad ottobre scorso con Claudione.

Posti bellissimi, soprattutto il versante modenese che non conoscevo, i compagni di traccia avevano quasi tutti delle autentiche jeep, alcune vecchie, altre nuove e ultra-preparate ma la Sedici (e magari il pilota ;) ) non hanno sfigurato precedendo sempre di parecchio il gruppone ... che a me, senza offesa per nessuno, mi è parso un po' ... lento :secret.gif: .

Ho fatto parecchie fotografie, che ora inizierò a postare assieme al tracciato GPS.

Come al solito un grazie va anche a Piero che mi accompagna sempre in queste mie pazzie :clap.gif:

Ecco le prime foto, al punto di ritrovo qua in zona :

aoLkkf una Rubicon preparata :woot:

kK5mjO

:D La Sedici non sfigurava ... è grande quasi la metà di questa jeep!

Ecco le jeep "all'arranco" :D sulla pista di Prato Fiorito, percorsa appunto ad ottobre dell'anno scorso con Claudione e gli altri :

CnXeT9

MDvdy5

Buona visione, seguiranno altre fotografie :bye1.gif: !
 
Top
51 replies since 19/10/2014, 20:39   664 views
  Share