marcovic27 |
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| CITAZIONE (busso916c @ 27/9/2014, 13:53) Torno sull'argomento
La sonda post catalizzatore aveva il connettore un poco ossidato. Lo ho pulito per bene, ora dovrebbe fare un contatto migliore Oggi ho cambiato olio, filtro olio e filtro aria Credo che solo una giapponese poteva reggere 7 anni e 60000 km con lo stesso olio, visto che non lo hanno cambiato mai con tutta evidenza (filtro olio e aria del 2006 marcati Suzuki...). Maledette officine autorizzate disoneste, almeno un tagliando doveva averlo fatto: ho visto la fattura del 2010... L'olio uscito era come la pece, e il nuovo č divenuto scuro subito: credo che fra poche migliaia di km lo cambio nuovamente facendo un ciclo di pulizia leggero Almeno nessuno la ha smanazzata, č tutto come mamma Suzuki ha fatto.
Per curiositā, il tappo olio della mia ha dado da 17, svitarlo non č stato un problema. Settimana prox mi organizzo per sostituire l'olio cambio che se tanto mi da tanto... Il colore del nuovo olio "inquinato "nella chiarezza da si e no il 2-3% vecchio, non significa niente , facci pure il chilometraggio prestabilito e tutto andra' bene.
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