SediciSx4 Italian Forum

Cerchi in lega fiat 16

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/8/2014, 23:29

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Salve a tutti,sto cercando 4 cerchi in lega per la mia 16,non danneggiati e possibilmente originali e modelli dal 2011. Saluti :bye1.gif:
 
Top
100bridge35
view post Posted on 23/8/2014, 22:17




pronto. che urgenza ne hai? io li ho con dei nokian invernali all'80%, e potrei anche disfarmene ... parliamone. dove sei? io in collina prov di bologna
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:03

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


bridge ti ho risposto in pvt lasciandoti la mia mail.Sei ancora propenso a vendere?Saluti
 
Top
100bridge38
view post Posted on 10/9/2014, 11:55




eccomi. dunque: pvt vorrebbe dire "in privato" ? nelle mie mail non ti trovo. aspetto. si sono sempre disposto a vendere, parleremo dei dettagli importanti. peraltro, ho 4 cerchi in lega simili ma non originali, con montate michelin estive sempre in ottime condizioni, vedrai un po tu. L'importante è la distanza: io sono sull'appennino bolognese ...
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 22:56

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


bridge io sono della provincia di benevento,si ti ho mandato 1 messaggio in privato con la mia email,dove potresti mandarmi qualche foto.per quanto riguarda la distanza penso che siamo abbastanza distanti,ma considera che ci sono molti corrieri per l eventuale trasporto.Fammi sapere se ti compare qualche messaggio con la mia email nella finestra del sito alla voce messenger...oppure mandami la tua mail o telefono.Saluti
 
Top
100bridge39
view post Posted on 12/9/2014, 19:00




eccomi. ripeto che a me non risulta di averericevuto mail in privato. la mia mail è [email protected] Detto questo, ti potrei anche mandare foto direttamente - con la tua mail, perché qui non ho idea di come si faccia, E NON IMPARERO' a caricare le foto. Peraltro direi che per 4 cerchi - magari gommati (e gommati bene!!) mi pare che sarebbe una bella spesa con un corriere ... cosa ne dici?
 
Top
5 replies since 20/8/2014, 23:29   207 views
  Share