Antonio Sassu1 |
|
| ( antonio@ichnusa) Ciao Mister... Anche a me si è risvegliata la spia MIL, causa? sempre sistema di ricircolo, egr ecc. Su suggerimenti del meccanico sostituito: egr 80E dall'inghilterra. debimetro 100E lavagio chimico iniettori. In sostanza nulla e cambiato a parte un conto di 350E che hanno solo allegerito il conto. Non era possibile, allarme mil solo a motore freddo, reettato a mezzo smartfone, ogni giorno la stessa storia. Poiche non sono uno che molla, coso ho fatto: deciso a trovare il problema autonomamente ho ritenuto che si trattasse di una mancata e/o errata segnalazione da parte di un sensore. ho quindi provato a staccare il condotto del sensore di pressione assoluta che si trova poco sotto la valvola egr, posizionata sulla carrozzeria. staccato tubo che trasmette la pressione, e con un compressore vi ho soffiato dentro... ....dopo questo sono 10 gg con circa 1000km percorsi, ed il problema è " SVANITO" la macchia è tornata a dare il suo meglio, senza strattoni.
PS: Plutonio hai alcuni suggerimenti in merito nella posta....oggi definiamo programma tour in Sicilia UAUUUUUUUUUUU
@nto...sempre Antonio@ichnusa
|
| |