SediciSx4 Italian Forum

Raduno Giugno 2014, Miniraduno

« Older   Newer »
  Share  
CMaiorano
view post Posted on 2/6/2014, 19:21 by: CMaiorano
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Queste invece sono delle fotografie prese invece dal punto di decollo del parapendio ... che è "sopra" la vallata in fondo della quale abito io.

Questo è l'unico parapendista (immagino si dica così :hmm.gif: ), :D avreste dovuto vedere Antonio come era esterrefatto dal suo decollo!

pz5k

Questo è l'inizio della vallata dove abito :

pr89

Questo è il campanile della pieve romanica di Diecimo, ingrandito col teleobiettivo, è nell'angolo in basso a sinistra dell'altra fotografia :

d82q

Queste sono fotografie del "gruppo sedicisti folli" :D al romitorio di San Bartolomeo ... notate la gamba svelta :D di Franco/ranocchio4x4 :

u5x5

cknzt

Queste fotografie sono state fatte all'Alpe del Bargiglio, un tratto di "extra-escursione" di un paio di KM forse ... ma più difficile per dei basto rovesci molto profondi,alti :D che poi sono quelle che io chiamo "cunette alla francese" per l'acqua che attraversano trasversalmente e in diagonale la pista (il termine mi è stato insegnato da Piero che è geometra)

bk0y

ho9aa

E qua ... arriva il bello cioè la pappatoria ... buono il ristorante, che è questo :

5v5a

Il "grande" Antonio a capotavola :

mbbsh

:roflmao.gif: La fame nel mondo ...

b7og


Nel dopopranzo Piero è tornato verso casa sua a Barga e noi "superstiti" siamo andati prima verso Bagni di Lucca per poi risalire a Lugliano e da lì con una pista sterrata che sale sull'altipiano delle Pizzorne a circa 1000m SLM per poi scendere, oramai su strada asfaltata, a Matraia e poi a Marlia verso Lucca, dove evomax/Massimiliano e Franco/ranocchio4x4 hanno proseguito poi per l'autostrada.

Fotografia ad un incrocio ... per nessun posto, io ho preso per sbagli una volta a sinistra trovandomi in difficoltà ad uscire dal "nessun posto" dove mi ero cacciato :o: :

3wy8

ovfa

Che segnali stradali :rofl.gif: :

e28m

Passaggio "tattico" nel quasi unico pantano trovato sulla cima dell'altopiano delle Pizzorne, prima c'era un ostacolo ... penso un tubo per l'acqua :D ci ho fatto un salto sopra ... da Sedici!

ja74e

bm3v

ytz8

Questa è l'antica chiesa che è sulla sommità delle Pizzorne :

ldnk


Intorno grandi querce, veramente molto belle ed imponenti, rare dalle nostre parti :

vgu6

Infine, fotografie della piana di Lucca :

gyuu

Questo è il punto panoramico da dove sono state fatte :

u5l3

E questa, benché si veda poco, è la cinta muraria di Lucca :

kqnl

Dimenticavo ... :lol: ho chiesto a questo personaggio se volesse venire con noi ad un prossimo raduno ma non ci siamo capiti ... forse è straniero :roflmao.gif: :rofl.gif: :

hoxxh

Buona visione, aspettiamo i commenti e le fotografie degli altri, un ringraziamento speciale ... a tutti (in ordine casuale) :

A Piero ... che mi segue sempre in queste mie "follie",

Ad Antonio e consorte, squisiti ospiti e compagni di gita, che sono venuti da Leuca fin quassù anche, ma non solo, per conoscerci e partecipare al raid,

A Franco e il suo compagno Primo ... con la loro simpatia romagnola, che quando possono, nonostante gli inderogabili impegni lavorativi di Franco vengono sciroppandosi tanti KM da Ravenna a qua :

A Massimiliano (evomax) e il suo compagno Claudio che sono arrivati fin qua dalla provincia di Torino ... ringraziamento speciale per Massimiliano che ho visto ha un discreto manico ;) a guidare la Sedici in queste piste.

Buona visione :bye1.gif: !

Mancava solo Claudione ... peccato ... sarà per la prossima volta.

Edited by CMaiorano - 2/6/2014, 23:01
 
Top
65 replies since 2/6/2014, 18:11   773 views
  Share