SediciSx4 Italian Forum

Raduno Giugno 2014, Miniraduno

« Older   Newer »
  Share  
CMaiorano
icon1  view post Posted on 2/6/2014, 18:11 by: CMaiorano
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Posto qua un po' di foto riguardanti il "miniraduno" fatto oggi ... mini perché eravamo solo 4 macchine e otto persone in tutto ... pochi si ma buoni.

Un raduno coi relativi passaggi per piste sterrate assolutamente fattibili dalla Sedici con un po' di attenzione, solo Franco/ranocchio4x4 ha "grattato" :blink: un po' la sua sedici in un extra percorso fino all'Alpe del Bargiglio :ops.gif:, ma sono grattate da poco ...

Io ho ospitato con piacere Antonio/px200cambio e consorte, ed è stato meglio anzi doveroso...visto che la sua Sedici è 4x2 ... effettivamente sarebbe stato un rischio eccessivo e forse in dei punti non sarebbe proprio passata, o passata magari con danni.

Come al solito un grazie a chi ha partecipato ... assecondandomi in queste mie pazzie.

Ma ora smetto di discutere e posto delle fotografie, in attesa di quelle degli altri e dei loro commenti!

Fotografia fatte all'incrocio detto "delle quattro strade" perché ci si incrociano appunto quattro piste ... ma due pessime adatte a motociclette da cross e non da Sedici :biker.gif:

Questo è il "grande" Antonio/px200cambio, sicuramente il pezzo meglio di tutti noi, e non lo dico per scherzo!

qkk3

Qua è Piero ... ovviamente sul perplesso :D di dove l'ho trascinato, con la sua Sedici tenuta benissimo ... meglio di un familiare :

r61jt

Altre fotografie fatte a questo "incrocio" :

wszh

Fotografia del "gruppo vacanze sedicisti folli" ... folli perché vengono dietro al sottoscritto :P :

vtsqq
 
Top
65 replies since 2/6/2014, 18:11   773 views
  Share