SediciSx4 Italian Forum

Per la gioia di Carmine, La Jeep Renegade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 10:10
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Per la gioia di Carmine e di coloro che la stavano aspettando, in anteprima la nuova "Jeep Renegade" che sarà prodotta a Melfi. :o: ;)
www.corriere.it/motori/speciali/201...f014e2379.shtml
Saluti
Claudio
 
Top
valpurga
view post Posted on 4/3/2014, 10:17




Ma le Jeep fino ad oggi almeno, sono auto affidabili o danno guai?
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Il colpo d'occhio c'è tutto, gli interni anche (volante jeep, cerchi neri jeep), vedremo poi le specifiche tecniche sulla stampa specializzata.

Questa nuova auto si chiama Jeep ma è FCA, assemblata in Italia a Melfi con motori italiani su pianale 500L prodotto in Serbia, nulla ha a che vedere con modelli tipo Wrangler o Cherokee che almeno nelle Americhe sono venduti essenzialmente con i grossi motori americani a benzina e non con i motori diesel VM prodotti in Italia :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 20:52
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A Cà, manco un grassie! bella riconoscenza... e io che l'ho fatto per te! :o:
Saluti
Claudio

Edited by ClaudioN - 6/3/2014, 09:16
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 21:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Grazie Claudio, ma già l'avevo vista :D una notizia così non mi sfugge!
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:11
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Molto interessanti le specifiche tecniche della nuova Jeep Renegade http://www.quattroruote.it/speciale/ginevr...la-suv-di-melfi

Certo probabilmente anche il prezzo sarà adeguato ...
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:16
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


..tanto ci teniamo la 16 (almeno io)!
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:49
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si, anche io mi terrò per un bel pò la Sedici anche perchè mi mancano i quattrini per comperare un'altra auto...e già il capo cioè mia moglie minaccia che mi sono abbastanza divertito a "saltare i poggi con l'auto" e quindi la prossima auto ci basta una medio-piccola stradale ... :( .
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 10:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ma come Cà! prima millanti fuoristrada, jeep, nuovi modelli 4X4, e mò ci dici che la prossima auto sarà 'na Panda e manco quella 4X4!!!
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:37
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Eh Claudio io "vorrei" tante cose :D e in campo di automobili mi pare interessantissima questa nuova Renegade ma, penso come tutti gli uomini sposati, non conto un bit per le spese familiari ...
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:27
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


ma se spendi e spandi! non fosse per tua moglie andresti pè stracci... :o: :D
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 16:40
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Eh mica vero,non vado mai nè al cinema nè al teatro nè a cena/pranzo fuori casa, facciamo vacanze economiche, mi copro più che vestirmi ...
Spendo un pò in tecnologia, questo è vero, ho sempre un paio di PC abbastanza moderni ed efficienti (il PC fisso non va più e per ora non lo ricompero), ho comprato recentemente un tablet ... la macchina fotografica digitale anche ma la vecchia si era rottal, ho uno smartphone vecchiotto ma efficiente.

:D Prima che mi rimbecchi NON spendo granchè di auto visto che la guida piano mia moglie per la gran maggioranza del tempo, recentemente ci ho solo comperato la ruota di scorta (60 euro) ... ma non ci viaggio a lungo nè ci vado in Ungheria ... :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 22:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Eccerto, perché usi la Opel aziendale.. noi comuni mortali non ce l'abbiamo e la 16 dunque usiamo! :D
Saluti
Claudio
 
Top
px200cambio
view post Posted on 6/3/2014, 23:47




Io, con quel po' po' di nome - Renegade - mi ci vedrei a meraviglia. Senza dire del logo Jeep che mi farebbe assomigliare a un giocatore della Juve, o per lo meno a un suo ultras. Io invece sono un tiepido tifosetto della domenica, anche se una volta litigavo con qualcuno perché gli dicevo: Al cuor non si comanda! e poi, forte: JUVE!!!

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 12:46
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Non vedo tu possa provare/utlizzare almeno in parte le tante dotazioni che la Renegade ha per disbrigarsi meglio in off-road ... nel piatto Salento e anche nella piatta Puglia la vedo un pò dura ... :bye1.gif: .
 
Top
67 replies since 4/3/2014, 10:10   933 views
  Share