sedicista scalmanato |
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| non ho idea non ho mai visionato il nostro differenziale e i relativi schemi elettrici e la loro posizione dovrei cercare un manuale o vederlo smontato con le relative centraline..io studio elettronica e secondo me il problema è quello ti spiego xk il nostro differenziale non è altro che un pacco di frizzioni una dietro l'altra tutte queste frizioni sn magnetizate e quando la centralina rileva che debbano essere accoppiate (in caso di pattinamento all'anteriore o l'inserimento della modalita lock)manda corrente in modo craduale alla bobbina che crea un campo magnetico e fa accoppiare le frizioni..ora il secondo punto è che la modalita 2 wd e auto si possono inserire tramite un interrutore o 2wd o auto mentre il lock è un pulsante quindi tu inserisci i lock la spia si accende fai alcuni metri la centralina rileva però che il differenziale non blocca e passa in auto ma la spia rimane accesa..sia auto che lock..ora io parlo da appassionato non prendere x bibbia quello che dico però se fossi io in te andrei subito alla ricerca di sta bobbina..oppure piu semplicemte la centralina diffettosa io farei controllare prima quella che è la cosa piu semplice per poi passare alla bobbina
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