SediciSx4 Italian Forum

con lock entrambe le spiegazioni accese

« Older   Newer »
  Share  
sedicista scalmanato
view post Posted on 17/2/2014, 21:56 by: sedicista scalmanato




secondo me è soltanto un problema elettrico..c'è la centralina nel tunnel centrale si può facilmente vedere aprendo il medesimo, è chiuso a incastro riesci tranquillamente a toglierlo con le mani..se però non ti senti di controllare tu di persona portala da qualche meccanico di fiducia..io una volta riuscii a spegnere la spia avaria del sistema abs sulla mia ex punto 1.9jtd propro raggiungendo la centralina ho recuperato lo schema dei sensori e i valori nominali di tensione di ogniuno e munito di tester ho controllato tutti i valori e 1 era fuori completamente, il posteriore destro..smonto il tutto e la ruota fonica era completamente usurata e con 35 euro e un po di voglia ho risolto tutto

ti racconto questo xk come te appena spegnevo l'auto la spia si spegneva ma appena frenavo si ri accendeva subito..un pò come te appena inserisci il lock t si accendono tutte e 2 le spie...sembra proprio un problema elettrico

hai per caso testato il corretto funzionamento della modalita auto e della modalita lock?xk se non funzionano allora non è come dico io ma se funzionano sicuramente è solo un problema elettrico
 
Top
38 replies since 17/2/2014, 20:39   1685 views
  Share