Grazie a tutti per le risposte! ClaudioN sei stato esaustivo
grazie!
Anche se non mi hai dato buonissime notizie
volevo evitare di portarla in officina solo per far azzerare una dannata spia...
Per gli ammo darò un occhio dove mi hai detto norge, grazie!
La frizione se è da fare mi girano!!!!! La coupé fatta a 165 mila!!!! Ed era un turbo benzina che quando guidavo cattivo i cambi li facevo veloci e se tiravo tiravo a 7mila giri (la zona rossa sulla coupé è a 8mila)! E avrò pure sicuramente frizionato! Quando la si guida inc@zz@ti la frizione la si usa per bene sul T20
! Eppure l'ho fatta a 165mila e il pedale era così morbido ancora! incredibile farla ora! 108mila km
e il filtro anti particolato resta così! Lo odio sto coso è solo fonte di problemi!!!!!!
A tal proposito vi chiedo.... la sua eliminazione, causerebbe problemi? La rigenerazione/lavaggio mi sa che cmq costa abbastanza e ho già provato a rigenerarlo io stesso facendo un tratto piuttosto lungo e veloce in autostrada (io cmq percorro ogni giorno tangenziale + autostrada per più di 25/30 km.. ma niente.. sta accesa...