SediciSx4 Italian Forum

Azzeramento contatore olio e altri problemi

« Older   Newer »
  Share  
TurboCoupé
view post Posted on 29/1/2014, 21:28 by: TurboCoupé




Grazie a tutti per le risposte! ClaudioN sei stato esaustivo :D grazie!

Anche se non mi hai dato buonissime notizie :D :D :D volevo evitare di portarla in officina solo per far azzerare una dannata spia...
Per gli ammo darò un occhio dove mi hai detto norge, grazie!


La frizione se è da fare mi girano!!!!! La coupé fatta a 165 mila!!!! Ed era un turbo benzina che quando guidavo cattivo i cambi li facevo veloci e se tiravo tiravo a 7mila giri (la zona rossa sulla coupé è a 8mila)! E avrò pure sicuramente frizionato! Quando la si guida inc@zz@ti la frizione la si usa per bene sul T20 :D ! Eppure l'ho fatta a 165mila e il pedale era così morbido ancora! incredibile farla ora! 108mila km :(

e il filtro anti particolato resta così! Lo odio sto coso è solo fonte di problemi!!!!!!
A tal proposito vi chiedo.... la sua eliminazione, causerebbe problemi? La rigenerazione/lavaggio mi sa che cmq costa abbastanza e ho già provato a rigenerarlo io stesso facendo un tratto piuttosto lungo e veloce in autostrada (io cmq percorro ogni giorno tangenziale + autostrada per più di 25/30 km.. ma niente.. sta accesa...
 
Top
31 replies since 29/1/2014, 10:05   7439 views
  Share