ClaudioN |
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| Caro Lorenzo ti rispondo per quel che ne so io. 1) non esiste altro modo per resettare/azzerare il cambio olio se non collegando la 16 tramite presa scart all'apparecchio apposito che generalmente hanno i meccanici. 2) la frizione..... questa è collegata ad un volano bimassa, potrebbe essere questo rompendosi a fare il rumore che tu senti. E' successo a me e comunque spero per te che non sia la stessa cosa che cambiare frizione e volano bimassa costa oltre 1.000 euro! 3) per quanto riguarda gli ammortizzatori non saprei dirti. i miei questo rumore non lo fanno. 4) la spia "anomalia motore" si accende se il filtro antiparticolato è intasato. In questo caso bisogna 1: portarla del meccanici e far eseguire una rigenerazione forzata. 2: percorrere un tratto di strada sufficientemente lungo a una discreta velocità e provare così a liberare il filtro DPF. Stiamo parlando logicamente delle motorizzazioni diesel. Comunque tutte le nuove auto a gasolio hanno questi apparati a prescindere dalle marche. Saluti Claudio
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