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sedici benzina e ventola di raffreddamento

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Stuntman Nicola
view post Posted on 1/8/2020, 15:22 by: Stuntman Nicola




CITAZIONE (alfonso.chiarini @ 16/2/2014, 21:02) 
ciao a tutti, eccomi qui....allora,appena ritirata da OFFICINA FIAT......
hanno controllato pompa dell'acqua OK
hanno risostituito termostato OK
hanno smontato radiatore controllato intasato OK, controllato manicotti OK
mi hanno riconsegnato la macchina brancolando nel buio.
non riescono a capire come mai tutte le temperature sono OK e dopo svariati minuti o leggere salite si attaccano le elettroventole e non si staccano più fin quando non spengono l'auto. RIPETO TEMPERATURE IN USCITA MOTORE 96GRADI, TEMPERATURA RADIATORE SUPERIORE CALDA, INFERIORE FREDDA E MANICOTTO DI RIENTRO FREDDO.
ho ripreso l'autovettura sicuro di romperla per strada.... ma ad un certo punto vedo che il riscaldamento manuale era a 27 gradi e lo giro a 16 freddo... qualche km e UDITE ..... LA LANCETTA CHE SEGNALA LA TEMPERATURA ACQUA VA VERSO IL ROSSO.....mi fermo controllo... radiatore freddo... ventole accese.....
riparto metto la manopola del riscaldamento al massimo caldo.... E COSA SUCCEDE? LA LANCETTA DELL'ACQUA TORNA AL CENTRO E NON SALE PIU'!!!
PENSO CHE CI SIANO PROBLEMI ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO O SONO PAZZO?
SECONDO VOI CHE SIETE ESPERTI E' UN PROBLEMA ELETTRICO DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE O PROBLEMA MECCANICO?

Salve riprendo questa vecchia discussione perché sto avendo lo stesso problema. Motore rifatto da zero in tutto e per tutto con tutti i pezzi nuovi e tutte le tubazioni libere e buone ma continuo ad avere il manicotto superiore bollente e quello inferiore freddo...
 
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7 replies since 24/1/2014, 21:27   1813 views
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