SediciSx4 Italian Forum

Sua altezza, Quanto è alta la Sedici?

« Older   Newer »
  Share  
maramy47
view post Posted on 2/12/2013, 23:20




Oggi vado a mettere la Mjt nel posto auto meccanizzato di mio figlio. Un cartello prescrive veicoli con altezza non superiore a 1,65. Dai dati tecnici risulta che la Sedici è alta 1,62 ma si incastra nel limitatore di altezza :angry: Come mai? Forse i dati tecnici non tengono conto delle barre? :mad3.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 08:17
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Col parco auto composto per buona parte da suv viene da chiedersi che maccanico sia...
Comunque.
Probabilmente le barre non sono contemplate nei 162cm
 
Top
valpurga
view post Posted on 3/12/2013, 12:31




CITAZIONE (maramy47 @ 2/12/2013, 23:20) 
Oggi vado a mettere la Mjt nel posto auto meccanizzato di mio figlio. Un cartello prescrive veicoli con altezza non superiore a 1,65. Dai dati tecnici risulta che la Sedici è alta 1,62 ma si incastra nel limitatore di altezza :angry: Come mai? Forse i dati tecnici non tengono conto delle barre? :mad3.gif:

Anche io ho un posto auto meccanizzato. Nel senso che nel mio box ho fatto installare molti anni fa un elevatore per permettere di parcheggiare DUE vetture, tipo letto a castello.
Questo permette di farci stare due auto laddove ce ne starebbe una. Ho dovuto però all'atto di acquisto della Sedici farlo ritarare, altrimenti toccava. Non è molto alta, ma le barre danno fastidio e temo non siano per nulla indicate nell'altezza del costruttore. Per tal eragione ho dovuto scartare auto più alte, di poco, ma troppo alte per il mio sistema (ad esempio la Yeti non ci starebbe!)
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:07
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Babbeo che sono, avevo inteso che era la piattaforma di lavoro del meccanico :dunce.gif:
Pardon
 
Top
3 replies since 2/12/2013, 23:20   256 views
  Share