marcovic27 |
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| CITAZIONE (CMaiorano @ 30/11/2013, 14:29) CITAZIONE (marcovic27 @ 30/11/2013, 13:44) Piu che altro logorerebbe di piu' i Parastrappi in materiale gommoso del Volano (l'interno del Bi-massa appunto) in quanto ,molto piu adesiva della Frizione in classico Ferodo , e quindi piu' aggressiva all'innesto!
Anche io consiglio Dischi con materiale Ferodoso piu' denso del originale e basta!Il Volano si logora solamente se si ha uno stile di guida brusco e non morbido , con cambi di marcia "secchi" in rilascio Pedale Frizione, altrimenti dura "quasi" come la vita dell'Auto. Marco grazie, hai precisato quello che io ho scritto "istintivamente", diciamo così. A volte quando sono in vena mi "lancio" con questi cambi di marcia bruschi, ovviamente se c'è mia moglie beccandone le rampogne . Per ora il mezzo tiene, sono 93.000 KM di cui diversi non certo ortodossi, non posso dire niente di male riguardo l'affidabilità. Ma figurati , volevo passarti davanti ,ma avevo intenzione di precisare solo per le persone che obbiettano il fatto che il volano Bi-massa della Sedici sia debolino , tutto qua! Comunissimo volano come tutte le auto , e come tutte le auto puo' usurarsi con piu' o meno frequenza perdi piu' per lo stile di guida ! Capita a volte che quando smonto le Frizioni , di trovarli in buone condizioni , ma , considerato il lavoro di contorno per lo smontaggio che c'è da fare , spesso preferisco sostituirlo a prescindere perche' non posso permettermi di perdere tempo in seguito a ri-smontarlo ,e quindi per non doverlo fare poi in futuro visto che ho moltissimi mezzi da gestire! Quindi molto spesso i Meccanici , non fanno presente , la possibilita di mantenere il vecchio , omettendo di esprimersi sulle condizioni , e vi fanno cambiare tutto , aumentando esponenzialmente i costi. Tutto qua
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