SediciSx4 Italian Forum

Impianto landi o brc?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 13:05

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Ciao a tutti mi sono deciso di gasare la mia sx4 appena acquistata anche se ha 50.000 km è un 1.600 del 2008 io le macchine le tengo 15 anni 10.000 km o più all' anno io sono di imperia e non ci sono molto posti dove portarla qui in città mi hanno proposto un impianto brc a 1.800 euro , e so che è un buon installatore , poi ho fatto un preventivo sul sito della landi è c'è una promozione se compro l' imppianto sul sito e mi reco in un officina da loro indicata, la più vicina è Celle ligure "mdsrvicesrl" mi costerebbe 1.200 euro a 83 km da me , qualcuno conosce questa officina o mi sapete dire se tra le 2 marche ci sono sostanziali differenze dato che a quanto riguarda prezzo la differenza è notevole, io volevo fare l' impianto qui vicino a casa ma 600 euro di differenza sono parecchie anche se celle ligure un po distante. Se qualcuno mi sa dare qualche dritta o informazione ne sarei grato.
 
Top
vale1966
view post Posted on 26/7/2013, 08:32




Vieni a Salerno.
Il costo dell'impianto, nuovo con omologazione è di 900 euro.
Con la cifra rimanente ti paghi una bella settimana di vacanze.
Ti suggerirei Palinuro, perchè Amalfi è più cara.
Pensaci......
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 12:06

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


ti ringrazio ma le vacanze per quache anno me le scordo ho già comprato la macchina e poi abito ad Imperia quindi al mare ci sono già , poi se ho dei problemi vado avanti indietro ma dai queste sono cose che vanno fatte vicino casa. Spero che qualcuno mi dia un po più di info alle mie domande, eh si, se aspetto voi campa cavallo che l' erba cresce mi sa che mi vado a fare il landi a 1200 euro settimana prossima e che dio me la mandi buona.
 
Top
vale1966
view post Posted on 26/7/2013, 12:13




Dio te la manderà sicuramente buona, metti l'oliatore delle valvole flash lube e goditi l'auto. SAluti, Valentino
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 17:07

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Nel frattempo è passato ancora del tempo ho dato l' anticipo di 100 euro a Landi ci sono state le vacanze di mezzo, non potevano spedire, sono arrivati i pezzi al meccanico e martedì ho portato la macchina, iniziamo bene Landi ha mandato un serbatoio e qualche altro pezzo sbagliato, domani dovrebbero arrivare i pezzi giusti e lunedì 14 il giorno del collaudo, perciò devo portare pazienza .Comunque il meccanico mi dice che il flash lube su questo impianto non serve dato che viene spruzzata in automatico della benzina ogni tot per la lubrificazione delle valvole.
 
Top
vale1966
view post Posted on 2/10/2013, 17:16




Anche io ho gasato la mia, con un impianto a metano. Anche il mio meccanico non voleva installare il flash lube ma ho insistito seguendo i consigli di chi già ha il metano da un po' (atropo sul forum). La macchina va benissimo, i consumi molto bassi (270 km con 12,5 Euro) ma so già che fra 100000 km dovrò rifare le sedi valvole. Pazienza, ma per me va bene così.
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 08:30

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Io non lo installo tramite meccanico ho incontrato un ragazzo che ha una sx4 come la mia ha 190.000 km di cui 180.000 km con impianto gpl landi come il mio nessun flashlube, abbiamo fatto un giro con la sua la macchina gira che è un orologio.
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 10:13
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Policoro

Status:


CITAZIONE (Taravana @ 3/10/2013, 09:30) 
Io non lo installo tramite meccanico ho incontrato un ragazzo che ha una sx4 come la mia ha 190.000 km di cui 180.000 km con impianto gpl landi come il mio nessun flashlube, abbiamo fatto un giro con la sua la macchina gira che è un orologio.

Finalmente una bella notizia.....
Io ho impianto tararini con 60000 km e tra un po dpvro' portarla dal meccanico per il tagliando comprensivo di controllo valvole ed ho una paura per il responso.... La macchina a me sembra che vada bene...
 
Top
7 replies since 25/7/2013, 13:05   591 views
  Share