SediciSx4 Italian Forum

cerco tamponi in gomma.

« Older   Newer »
  Share  
vieffe115
view post Posted on 15/4/2013, 17:27




Ciao a tutti.
Sto cercando i tamponi in gomma della cappelliera posteriore , quelli che fanno tenuta col portellone quando la vettura è chiusa.
Siccome mi sono stati "fregati" quando ho portato la sedici dal carrozziere per una piccola riparazione.
In Fiat Ricambi vendono tutta la cappelliera completa!!!.
Chiedo se qualcuno sa indicarmi eventualmente qualche tampone di ricambio compatibile o che si possa adattare, di qualche altra vettura.
Grazie.
Franco da Torino.
 
Top
pepmon
view post Posted on 15/4/2013, 19:49




Ciao,qui nel forum è gradita la presentazione nell'apposita sezione "Nuovi Iscritti e Utenti" prima di iniziare una qualsiasi discussione vedrai che troverai qualcuno pronto ad aiutarti Ciaooo ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 08:54
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


Prova da qualche azienda di autodemolizioni, anche se non ti danno solo i gommini non credo che chiederanno molto per tutta la cappelliuera.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 10:21
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ammazza, mò si fregano puer i sostegni di gomma della cappelliera! è fame pura (oltre che stronzaggine)... :o:
Saluti
Claudio

Edited by ClaudioN - 11/5/2013, 22:42
 
Top
vieffe115
view post Posted on 11/5/2013, 21:23




In risposta a chi caso mai ne avesse bisogno in futuro: i tamponi in gomma della cappelliera della FIAT Sedici li ho trovati, diciamo dalla concorrenza, in casa SUZUKI cioè quelli della SX4; costo 10 euro tutti e due.
Mi piacerebbe sapere chi è quel Volpone che in casa FIAT decide di vendere come ricambio tutta la cappelliera invece che i singoli componenti.
Un saluto a tutti.
Franco
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 22:32
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (vieffe115 @ 11/5/2013, 22:23) 
In risposta a chi caso mai ne avesse bisogno in futuro: i tamponi in gomma della cappelliera della FIAT Sedici li ho trovati, diciamo dalla concorrenza, in casa SUZUKI cioè quelli della SX4; costo 10 euro tutti e due.
Mi piacerebbe sapere chi è quel Volpone che in casa FIAT decide di vendere come ricambio tutta la cappelliera invece che i singoli componenti.
Un saluto a tutti.
Franco

Grazie per l'info!
(certo 10,00 € per due gommini... :ph34r: )
(...e vendere tutta la cappelliera anzichè il singolo ricambio :ph34r: :ph34r: :ph34r: )
 
Top
5 replies since 15/4/2013, 17:27   157 views
  Share