SediciSx4 Italian Forum

Impianto gpl

« Older   Newer »
  Share  
fabio162
view post Posted on 9/2/2013, 20:10




Ciao a tutti. Qui a Trieste si trova una sola officina autorizzata per montare un impianto gpl; fino a poco tempo fà montava Landi, ora, mi ha detto, per problemi con i nuovi iniettori, è passato a Tommasetto. Mi ha chiesto euro 1700 tutto incluso, senza il fleshlube, ma mi ha fatto capire che se decido mi verrebbe incontro sul prezzo. Chiedo se qualcuno ha installato questa marca e la sua esperienza. Finora ho sempre montato BRC e mi sono sempre trovato bene. Se qualcuno in FVG volesse darmi qualche indirizzo dove ha installato l'impianto(anche altre marche) :thumbup1.gif: e relativo costo, lo ringrazio vivamente.
 
Top
lock4x4
view post Posted on 10/2/2013, 06:44




Per l'officina su dove installarlo non posso aiutarti in quanto io sono di Perugia. Tuttavia per il prezzo posso dirti che mi sembra un pò caro. Io ho installato da poco un impianto GPL Zavoli (= Brc) con Flashlube e bombola toroidale da 48 litri a 1.500 € iva e collaudo incluso.
 
Top
fabio162
view post Posted on 10/2/2013, 09:05




Grazie per l'info. Ho fatto anche un preventivo nell'officina BRC più vicina che si trova a circa 40km, il costo sarebbe di 1800 euro compreso il collaudo, ma senza flashlube e non trattabili. Vediamo se qualche sedicista in regione ha montato un impianto e mi da una dritta !!
Grazie :thumbup1.gif:
 
Top
2 replies since 9/2/2013, 20:10   164 views
  Share