SediciSx4 Italian Forum

Formula 1 - Mondiale 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2013, 11:49
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Ci siamo!!! L'attesa è quasi finita! Tra pochi giorni, con i primi test invernali ripartirà la stagione 2013!
Intanto stamattina è stata svelata la nuova Ferrari. Si chiamerà F138.

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/...?ref=HRERO-1#11
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 11:58
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Speriamo che si riesca a competere quest'anno!!!
 
Web  Top
cararino
view post Posted on 1/2/2013, 14:35




Peccato sia su sky...non mi resterà che vedere pochi gp...
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:09
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (cararino @ 1/2/2013, 14:35) 
Peccato sia su sky...non mi resterà che vedere pochi gp...

A me toccherà fare l'abbonamento... Certo mi rode pagare per vedere un'avvenimento che dovrebbe essere pubblico, ma senza F1 non saprei proprio stare... ;)
 
Top
pepmon
view post Posted on 1/2/2013, 20:13




E invece non dovresti farlo proprio per protesta!!! Perche alla fine loro è questo quello che vogliono....
Comunque la nuova macchina già mi piace tanto speriamo che sia veloce ecompetitiva!!!
 
Top
marcovic27
view post Posted on 1/2/2013, 20:29




Mamma mia , io non vedo l'ora che gia' finisca e che arrivi invece il 2014 quando faro' :bye1.gif: al pilota asturiano che proprio non sopporto , e magari faro' :clapping.gif: a l'unico tedesco sorridente sulla faccia della terra!!!!
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 1/2/2013, 21:00




..probabilmente guardero' i GP "disponibili", ma non paghero' nulla per vedere gli "altri"..
..piu aumenta il canone, e meno me ne fanno vedere... puah'!!...
la ferrari presentata è molto bella, ma questo non vuol dire nulla....
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 00:43
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


CITAZIONE (RobertoGeo @ 1/2/2013, 18:09) 
A me toccherà fare l'abbonamento... Certo mi rode pagare per vedere un'avvenimento che dovrebbe essere pubblico, ma senza F1 non saprei proprio stare... ;)

Credo che alla fine cederò anche io :bye2.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 15:19
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (pepmon @ 1/2/2013, 20:13) 
E invece non dovresti farlo proprio per protesta!!! Perche alla fine loro è questo quello che vogliono....

Ok...ma considera che con SKY paghi un servizio non minimamente paragonabile a quello Rai che ti mandava in onda solo le qualifiche e la gara.
Sky ti offre un canale interamente dedicato alla F1 che trasmette 24 ore su 24. Si potranno vedere le prove libere già dal venerdì e durante la gara si potrà scegliere diverse modalità di visualizzazione: gara, camera car, box, tempi, ecc... In settimana poi trasmetteranno servizi, vecchie corse, rubriche tecniche... Insomma, una goduria per ogni appassionato! :rolleyes:

CITAZIONE (pepmon @ 1/2/2013, 20:13) 
Comunque la nuova macchina già mi piace tanto speriamo che sia veloce ecompetitiva!!!

Si, senza lo scalino è più bella! Speriamo solo che sia migliorata nel giro secco altrimenti se non si parte in pole non si vince!

CITAZIONE (marcovic27 @ 1/2/2013, 20:29) 
Mamma mia , io non vedo l'ora che gia' finisca e che arrivi invece il 2014 quando faro' :bye1.gif: al pilota asturiano che proprio non sopporto , e magari faro' :clapping.gif: a l'unico tedesco sorridente sulla faccia della terra!!!!

Beh...che Alonso non sia un mostro di simpatia è risaputo ;) ...l'importante comunque è che faccia bene il suo lavoro perchè è per questo che è pagato!
Comunque ben venga Vettel anche se al momento non è ancora al livello di completezza dello spagnolo...
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 16:42
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


Detto fatto... da oggi oltre all'abbonamento RAI si aggiuge quello Sky (fa anche rima).

Speriamo di non dovermi pentire :bye1.gif:
 
Top
pepmon
view post Posted on 3/2/2013, 19:46




CITAZIONE (RobertoGeo @ 2/2/2013, 15:19) 

Ok...ma considera che con SKY paghi un servizio non minimamente paragonabile a quello Rai che ti mandava in onda solo le qualifiche e la gara.
Sky ti offre un canale interamente dedicato alla F1 che trasmette 24 ore su 24. Si potranno vedere le prove libere già dal venerdì e durante la gara si potrà scegliere diverse modalità di visualizzazione: gara, camera car, box, tempi, ecc... In settimana poi trasmetteranno servizi, vecchie corse, rubriche tecniche... Insomma, una goduria per ogni appassionato! :rolleyes:

Premetto che lo sky c'è l'ho pure io e da un paio d'anni, ma togliere la possibilita a molti che non se lo possono permettere e che quindi non possono piu vedere le gare è sbagliatissimo!!!
Il servizio dello sky è nettamente superiore ma ovviamente ha un suo prezzo!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 21:05
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


CITAZIONE (pepmon @ 3/2/2013, 19:46) 
Ok...ma considera che con SKY paghi un servizio non minimamente paragonabile a quello Rai che ti mandava in onda solo le qualifiche e la gara.
Sky ti offre un canale interamente dedicato alla F1 che trasmette 24 ore su 24. Si potranno vedere le prove libere già dal venerdì e durante la gara si potrà scegliere diverse modalità di visualizzazione: gara, camera car, box, tempi, ecc... In settimana poi trasmetteranno servizi, vecchie corse, rubriche tecniche... Insomma, una goduria per ogni appassionato! :rolleyes:

Ad essere onesti ero già molto tentato anche l'anno scorso, ma il fatto che le gare venivano trasmesse in diretta dalla Rai mi faceva desistere.

Edited by sam72 - 3/2/2013, 23:22
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 22:57
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (pepmon @ 3/2/2013, 19:46) 
togliere la possibilita a molti che non se lo possono permettere e che quindi non possono piu vedere le gare è sbagliatissimo!!!
Il servizio dello sky è nettamente superiore ma ovviamente ha un suo prezzo!!

Beh...a dire il vero non è che non si potrà più vedere i GP in Rai... 9 gare verranno regolarmente trasmesse in diretta, mentre le restanti 11/12 in differita di 3 ore.
La colpa comunque è della Rai che si è fatta soffiare i diritti!!! La giusta protesta sarebbe non pagare più il canone!
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 10:37
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


Inizio di stagione molto interessante...Complimenti a Raikkonen!!
 
Top
mauriziomx
view post Posted on 17/3/2013, 22:10




Non c'e' paragone con i gran premi trasmessi dalla RAI.
 
Top
34 replies since 1/2/2013, 11:49   335 views
  Share