SediciSx4 Italian Forum


nuova sezione "LA MIA SEDICI / SX4"
Poll choicesVotesStatistics
favorevole13 [65.00%]
interessante..5 [25.00%]
contrario2 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

nuova sezione "LA MIA SEDICI / SX4", In quanti siamo favorevoli all'apertura di questa nuova sezione??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2013, 18:54
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


Quanti sono favorevoli ad aprire una nuova sezione, come tanti altri forum (anche uficiali) di questo tipo?
Per creare una sorta di identikit di ogni singola auto degli utenti. Con relative foto, descrizioni ecc... ogni utente può creare la pagina della propria auto, e gli altri la possono consultare.

Imbastisco una sorta di Regolamento per un eventuale OK:
1- tutte le discussioni si devono chiamare con (nome utente)'S (modello vettura) esempio:
ARAMUS'S SX4 GLX4x4
2- il primo messaggio deve essere sempre aggiornato con un l'elenco delle personalizzazionie le foto aggiornate Esempio:
Modello: SX4 2.0 glx 4x4 2012
Colore: bianco
Optional: nessuno
Accessori After market:
Interni:
- xxxx
- xxxx
Esterni:
- xxxx
- xxxx
Tuning:
- xxxx
- xxxx
Audio:
- xxxx
Problemi riscontrati e relative soluzioni:
- km xxx / difetto xxx / soluzione xxx
ecc.. ecc.. ecc..

Più ovviamente le foto di rito
ed a seguite tutti i messaggi descrittivi, domande di altri utenti relative alla propria auto.. ecc.. ecc..

Edited by aramus - 25/9/2013, 11:01
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 19:36
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


ovvio, io sono favorevole!!! :P
 
Top
donatipi
view post Posted on 19/1/2013, 20:18




Può essere utile anche se abbiamo il coraggio di descrivere i problemi riscontrati, se i tagliandi sono stati fatti regolarmente, quando è avvenuta l'eventuale trasformazione a GPL, ecc.
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 20:26
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Ho messo un "interessante": non mi piace il tuning, ma apprezzo l'entusiasmo di Aramus e non trovo motivi contrari alla nuova sezione (a parte qualche possibile "interpretazione" del codice della strada)
 
Top
mauriziomx
view post Posted on 19/1/2013, 21:54




mi piace, anche se ho difficoltà a caricare le foto. Sedici 2.0 mjt experience, nero, pelle cuoio, easy go, navi ed audio di serie, cruise, anno 2009. + foto da aggiungere...
 
Top
marco_86
view post Posted on 20/1/2013, 11:40




Interessante...
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 11:59
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


nessun altro esprime la sua opinione??
Per capire l'opinione degli utenti, bisogna che gli utenti la esprimano la loro opinione, senno il sondaggio è inutile!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:38
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Sono d'accordo ad aprire la sezione, anche se debbo dire che "invecchiando" mi trovo sempre più in disaccordo con il tuning. Ovviamente sulla mia auto, poi ognuno sulla propria è libero di fare ciò che vuole! Anzi può essere divertente osservare la fantasia degli altri dove possa arrivare! :D
La mia prima auto è stata una Fiat 500 del 1972 che nel tempo ho amorevolmente Abarthizzato.
Ma, vuoi per l'età che avevo allora, vuoi perchè per le auto degli anni '60-'70 esisteva praticamente un solo allestimento o al massimo 2 per ogni modello ed i modelli si contavano sulle dita, la pesonalizzazione diventava quasi d'obbligo per uscire un poco dalla monotonia...
Oggi il prodotto "automobile" in ogni marca è talmente diversificato e personalizzabile in fase d'ordine che ritengo superfluo il tuning (imho), anzi, in alcuni casi, mi spiace dirlo, ai miei occhi sfocia addirittura nel ridicolo.
Comunque sono favorevole alla sezione proposta da Aramus, chissà che non salti fuori qualche spunto migliorativo interessante. :thumbup1.gif:
 
Top
davide6801
view post Posted on 28/1/2013, 23:41




a me piace l'idea....
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 00:00
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Xchè no si puo fare _yeah , anche se mi avrebbe fatto piacere avere un calendario con le foto delle nostre F 16
groupwave
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 23:26
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


Quindi? Si può fare o no?
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:00
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


di questo discorso, più nulla??
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:12
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Non saprei....evidentemente l'argomento non ha raccolto interesse più di tanto. Non saprei dare altra spiegazione.
Saluti
Caludio
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 16:58
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Easy non era entusiasta, ma forse visto il consenso... chiedi a lui
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 19:09
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Non è una questione di entusiasmo, ma di dizionario: esiste la sezione personalizzazioni che tradotto è tuning! :D
 
Web  Top
17 replies since 19/1/2013, 18:54   441 views
  Share