SediciSx4 Italian Forum

Raduno 2013

« Older   Newer »
  Share  
lock4x4
view post Posted on 19/1/2013, 07:33




Organizziamo qualcosa "pranzo incluso" ? L'altra volta non sono potuto venire e mi è dispiaciuto molto ma ora prometto di esserci.

Proposte ?
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 11:16
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E' diversi anni che l'abbaimo fatto con molto diletto devo dire. Vediamo un pò.
Saluti
Claudio
 
Top
donatipi
view post Posted on 19/1/2013, 12:40




Lock4x4, ma non c'è niente dalle tue parti? si potrebbe tentare di organizzare qualcosa, naturalmente verso fine Aprile per aver maggiori posibilità di bel tempo.
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 12:49
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


C'è un itinerario semplice in Umbria in una rivista che ho io, niente di avventuroso, così giusto per farci un giro.
E poi io ho individuato due itinerari : uno tra la Garfagnana, la Lunigiana e l'Emilia e uno tra Aulla e la Liguria ... non c'è tantissimo sterrato ma possono andare anche quelli.

:D A meno che non vogliamo partire col traghetto ed andare in Corsica ... tanto prima o poi ce la faccio a tornarci!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:13
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ecciai la fissa con la Corsica Cà.! :o: ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:21
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D Certo che ho la fissa!Ha tutto : relativamente vicina a dove abito, mare pulito, natura preservata, relativamente ricca di acque dolci, piste sterrate :D e organizzazione francese di un "paese" mediterraneo ... insomma la bella copia della parte mediterranea dell'Italia!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:29
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


'Na bella nuotata però pé arrivacci.... :o: ^_^
SAluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) No, quattro ore circa di traghetto da Livorno, è che c'è una sola compagnia che ci va da Livorno che è la Corsica Ferriese e la Moby d'estate e infatti i prezzi dei traghetti sono abbastanza cari ... e calano d'estate per la concorrenza della Moby.

Tanto per dire, un biglietto per la nostra auto + due persone A/R Livorn/Bastia/Livorno costa 183 euro ... poi bisogna pernottare, mangiare ... non pochi soldi ... :D ma molto divertente :drive1.gif: !
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 16:11
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Policoro

Status:


Qualcuno e' mai stato a Colfiorito nella piana delle lenticchie... Sarebbe n bel posto... Adatto anche alle 2wd....
Oppure a Matera..... Cosi' vi regalo le spazzole tergicristallo....
:clap.gif: :D :) :lighten.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 16:20
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D A Matera mi rimane troppo lontano...ma pure una volta ci sono stato coi mei genitori a visitare i sassi, oramai saranno quasi 35 anni fa :huh: .
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 17:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Da Roma non è lontanissima ma pre gli altri si. Colfiorito in Umbria sarebbe più abbordabile.
Saluti
claudio
 
Top
donatipi
view post Posted on 19/1/2013, 17:34




Colfiorito potrebbe andar bene, magari nel momento della fioritura nei campi.
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 19/1/2013, 22:38




:hmm.gif: .. interessante.. stuzzicante..

..come al solito devo fare i conti con il mio lavoro, ma.....
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 12:16
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si potrebbe partire da Ferentillo che è a circa 50KM dal casello sulla A1 di Orte, poi andare verso Castellonalto, :D arrampicarci verso la cima del Carpellone, ridiscendere verso Monteleone di Spoleto, per poi risalire verso Monte San Vito, tutto per stradine anche sterrate, e da lì verso Sant'Anatolia, Cerreto di Spoleto e poi Colfiorito.

Non male e normale ... niente di avventuroso ma immagino bei posti.
 
Top
lock4x4
view post Posted on 21/1/2013, 16:37




CITAZIONE (CMaiorano @ 20/1/2013, 12:16) 
Si potrebbe partire da Ferentillo che è a circa 50KM dal casello sulla A1 di Orte, poi andare verso Castellonalto, :D arrampicarci verso la cima del Carpellone, ridiscendere verso Monteleone di Spoleto, per poi risalire verso Monte San Vito, tutto per stradine anche sterrate, e da lì verso Sant'Anatolia, Cerreto di Spoleto e poi Colfiorito.

Non male e normale ... niente di avventuroso ma immagino bei posti.

Per me ok, vivo in provincia di Perugia e sarebbe perfetto. Ok eventualmente anche la Toscana.

Dai Carmine organizziamo ? Per il percorso ci pensi tu che li a Colfiorito ci passo solo per andare al mare ad Alba Adriatica e non conosco le strade di cui parli.
 
Top
58 replies since 19/1/2013, 07:33   639 views
  Share