SediciSx4 Italian Forum

Sezione "Interventi in pratica (Come fare per...)", come renderla fruibile al meglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 19:47
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


E' stata creata la sottosezione in cui far confluire i vari suggerimenti su come eseguire gli interventi sulla nostra auto: https://fiatsedici.forumcommunity.net/?f=8374193
Così come è stata aperta è una sezione come tutte le altre, dove è possibile aprire discussioni e porre domande.
Ora, scusate se rompo i cabbasisi, ma così rischia di diventare un doppione della sezione principale "tecnica e manutenzione", dove esistono decine di discussioni sul medesimo argomento molte delle quali inutili.
La mia proposta è di lasciare la sezione "Interventi in pratica" come sezione chiusa, in cui raccogliere i link delle discussioni migliori della sezione Tecnica. Un INDICE quindi, dove per ogni problematica vi è il rimando alla discussione più esauriente della sezione Tecnica.
Essendo chiusa sarà compito mio, di Easy e di Donatipi aggiornare di volta in volta l'indice linkando le discussioni migliori della sezione Tecnica.
Voi che ne pensate?
Se avete altre idee per rendere fruibile in modo veloce le discussioni più utili dite la vostra (fermo restando che la decisione finale spetta a Easy)

Edited by norge - 26/12/2012, 20:24
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 15:11
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Nel frattempo ho inserito alcune discussioni nella sezione per dare un esempio di cosa intendo e di come potrebbe essere ordinato l'indice.
Ho chiuso le discussioni dell'indice per mantenerle pulite e rapide nella consultazione: scusate la cosa antipatica ma credo sia necessario visto che si tratta solo di un elenco. Le discussioni a cui si fa riferimento, invece, rimangono aperte ad ogni contributo.
Fatemi sapere se può andare bene, così vado avanti :)
 
Top
marcovic27
view post Posted on 27/12/2012, 18:28




Io direi che hai fatto un ottimo lavoro ... si risparmiano inutili doppie ....triple...quadruple...etc , discussioni , quando basterebbe fare un semplice" Cerca" .

Bravo Norge , appena insignito e gia' efficentissimo , come tutto lo Staff ovviamente . :lol:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 20:51
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Grazie Marcovic :)
Il "Cerca" infatti ha due pecche: è poco usato e rimanda a discussioni spesso inconcludenti o generaliste.
 
Top
3 replies since 26/12/2012, 19:47   140 views
  Share