SediciSx4 Italian Forum

nuova sezione "LA MIA SEDICI / SX4", Presentiamo qui le nostre auto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 13:52
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


cosa ne pensate di aprire una nuova sezione, dove ogni discussione riguarda la sedici/sx4 di ogni singolo utente, con tanto di foto, descrizione, modifiche ecc...??

e per fare ordine, ogni duscussione dovrà avere un titolo di questo tipo:
SX4 2.0 GLX 4X4 - Aramus (nel mio caso)
SEDICI 1.6 DINAMIQUE 4X4 - Utente
ecc.....
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 15:00
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


A pensarci bene non sarebbe una brutta idea... :hmm.gif:
Una specie di carta d'identità per ogni vettura di ciascun utente...
Sentiamo cosa ne pensano i modera.
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 15:59
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Esiste già una sezione personalizzazioni lì trovate quanto già fatto da altri amici del forum
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 02:05
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


io intendevo proprio una nuova sezione come ho descritto.... vengo dall' ibiza tuning club (club ufficiale seat italia) li c'è ed è molto interessante.... e serve anche a conoscerci meglio.. associare rapidamente l'utente alla propriaauto...

se si decide di farlo, mi offro volontario per moderarlo ed organizzarlo..

X easy rider 16.. per curiosità vai a vedere com è organizzato....
 
Top
papalo
view post Posted on 7/1/2013, 12:05




concordo con aramus molti forum hanno una sezione come quella da lui descritta e secondo me è una cosa carina...ognuno puo fare una descrizione del proprio mezzo e la può aggiornare nel tempo...
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 12:12
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


ma.. non so.... sono prodotti industriali e duqnue molto simili, può variare il colore, qualche orpello.....mica sò belle gnocche!!! (o gnocchi a secondo i gusti) :o: :D
Saluti
claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 7/1/2013, 12:16




CITAZIONE (ClaudioN @ 7/1/2013, 12:12) 
ma.. non so.... sono prodotti industriali e duqnue molto simili, può variare il colore, qualche orpello.....mica sò belle gnocche!!! (o gnocchi a secondo i gusti) :o: :D
Saluti
claudio

ok allora facciamo la sezione "mia moglie"? anche in questo caso ci sono però prodotti industriali e poche gnocche.....

tornando serio anche se molto simili magari ognuno può caricare qlc foto della propria sedici/sx4 e delle sue modifiche...cmq come sempre la maggioranza è legge :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 12:28
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Anche secondo me sarebbe una cosa carina! Poi, anche a chi non ha apportato personalizzazioni, potrebbe far ugualmente piacere postare foto della sua macchina. Qualcuno obbietterà che c'è già la sezione "fotografia e immagine", ma quest'ultima è generale e le foto delle proprie auto si mescolano agli altri argomenti... Con una sezione apposita queste si troverebbero immediatamente!
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 00:24
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


come ho gia detto, io vengo dall'ibiza tuning club... e li c'è! è molto interessante, poi ovviamente va tenuto pulito, evitare gli off topic. si mettono foto della propria auto, descrizione delle personalizzazioni eseguite che possono andare dai cerchi in lega all' autoradio, a personalizzazioni estetiche ecc.... se si decide di fare questa sezione mi offro volontario per farne da moderatore..
Se la cosa interessa, ne parliamo, e mettiamo giu delle "regole" da seguire per la stesura dei vari topic.
 
Top
marco_86
view post Posted on 17/1/2013, 18:35




Anche secondo me manca una sezione come questa, io arrivo dal Rallye Sport Club c'è ed e molto interessante...
Si possono inserire tutte le personalizzazioni le evoluzioni e condividerle con tutti...
:drive1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 21:54
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Visto che i consensi crescono, Easy che dice?
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 22:19
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Mah, non ne colgo il carattere distintivo. Il forum ha moltissime sezioni non so se giovi molto continuare ad aggiungerne altre soprattutto se non hanno elementi di spiccata originalità. Se si ha il piacere di presentare la propria Sedici (che poi sarà uguale a tutte le altre, come giustamente sottolinea Claudio) lo si può fare nell'area dedicata alle fotografie, se si sono fatte personalizzazioni invece esiste l'area personalizzazioni. Ho visto le aree citate nel sito indicato ed è proprio uguale a personalizzazioni, se vi piace possiamo cambiare il titolo, ma i contenuti sono quelli.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2013, 10:53
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


non è la stessa cosa dell'area personalizzazioni... è proprio per creare una sorta di identikit di ogni singola auto degli utenti. Con relative foto, descrizioni ecc... ogni utente può creare la pagina della propria auto, e gli altri la possono consultare.
Dai, vediamo anche che di utenti interessati ce nè piu di uno.... in fondo cosa costa farla??

sarà un topic che crescerà coc il passare del tempo ed in modo molto ordinato.. ripeto, mi offro volontario per moderarlo, se i moderatori lo vogliono

imbastisco una sorta di Regolamento per un eventuale OK:
1- tutte le discussioni si devono chiamare con (nome utente)'S (modello vettura) esempio: ARAMUS'S SX4 GLX4x4
2- il primo messaggio deve essere sempre aggiornato con un l'elenco delle personalizzazionie le foto Esempio:
Modello: SX4 MY 2.0 glx 4x4 2012
Colore: bianco
Optional: nessuno
Accessori After market:
- Tappeti dedicati in gomma a vasca
- kit sensori di parcheggio
- Gancio di traino per rimorchio
Personalizzazioni:
- Adesivi centenario suzuki su paraurti anteriore, parafanghi anteriori e portellone
Tuning:
- Rimappatura centralina
- Rimozione DPF
- Chiusura egr da centralina e meccanicamente
- Ruote in lega da 17" per gomme estive e 16" originali per le invernali
- Fari posteriori Lexus style
- kit xenon H4 XENONLAMP per fari anteriori.
ecc.. ecc.. ecc..

Più ovviamente le foto di rito

A seguire messaggi riguardanti le personalizzazioni, i consumi i tagliandi, i problemi, ecc...
 
Top
marco_86
view post Posted on 19/1/2013, 11:43




Sicuramente c'è da valutare anche il numeto di vetture elaborate, numero che ritengo molto basso o mi sbaglio?
Se cosi fosse ci sarebbe un numero di post quasti uguali...
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 14:00
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Montagna Reggiana

Status:


non si tratta solo di elaborazioni, anzi, la maggior parte sono originali o con accessori che potrebbero essere dai semplici paraspruzzi, all' audio, dai tappetini a tutto il resto... ogniuno ha la sua!
 
Top
18 replies since 26/12/2012, 13:48   348 views
  Share