SediciSx4 Italian Forum

Nata la sezione How to

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2012, 11:16
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Su vostro suggerimento è nata la sezione "How to" (come fare) a cui ho voluto dare un taglio generalista, ovvero ci potrete inserire domande o spiegazioni su come fare qualsiasi cosa (purché si rimanga nel lecito). Quindi non sarà un thread dedicato alla meccanica (per quella esiste già l'apposita sezione), ma ad argomenti di vario genere.
Piccole istruzioni operative ad uso e consumo di tutti.

https://fiatsedici.forumcommunity.net/?f=8372726
 
Web  Top
shostakovich
view post Posted on 24/12/2012, 12:05




Ne approfitto subito Easy.
Sono un esperto di coltivazione e trasformazione di molte specie di peperoncini piccanti.
Mi metto a disposizione per qualsiasi domanda, anche scientifica, per coloro che amano il piccante.
:D
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:46
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Orca, saresti la gioia di mio cognato! io in compenso sono esterto nel trangugiare e trasformare... ^_^ :o: ;) salamie salsiccie!
Saluti
Claudio
 
Top
shostakovich
view post Posted on 24/12/2012, 13:27




Salami e salsicce? Interessantr. Le fai tu?
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 13:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Putroppo no, è un arte da vero norcino, io le appezzo molto: veramente interessanti quelle di cinghiale. ^_^
sono molto bupone anche quelle affumicate (ma sono buone anche senza) che fanno a Formia, la mia città d'origine, sia fresche da cucinare, che essiccate... :rolleyes:
Saluti
claudio
 
Top
donatipi
view post Posted on 24/12/2012, 19:09




Lo sapevo Easy! vedi si scivola subito nel godereccio! :lol: :lol: :lol: :drunk.gif:
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 21:02
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status: