bax987 |
|
| CITAZIONE (CMaiorano @ 21/12/2012, 10:14) Mah, chi frequenta questo forum ha diciamo così, un modo di essere ... rilassato che si riflette sulla guida. Cioè queste differenze che tu ci chiedi per essere apprezzate bisognerebbe portare l'auto verso i suoi limiti ... e ripeto che non ci vedo quasi nessuno di noi guidare così con un'auto che, pur se polivalente, non è certo sportiva. Altra cosa magari è per la durata delle pasticche dei freni, di solito scarsa, anche se, come ho già detto, personalmente con l'ultimo cambio di pasticche mi stanno durando. le tue risposte mi piacciono sempre un casino cmq non mi son fatto capire bene io come benefici intendevo più che altro allungare la vita del cambio pastiglie senza perderne l'efficacia, e se possibile anche migliorarla.. ovviamente senza dover spendere una cifra esagerata x i freni della ferrari CITAZIONE (RobertoGeo @ 20/12/2012, 17:23) Al primo cambio a 28.000 km ho messo su le originali TRW Al secondo a 50.000 sempre ricambio originale Fiat ma stavolta nella scatola c'erano delle Ferodo. Con queste ultime non posso dire di aver avuto significativi miglioramenti in termini di prestazioni o consumo. (anzi...forse la frenata mi sembra un po' meno resistente...) anche io sulla macchina che avevo prima al primo cambio avevo provato ferodo e frenava meno dell originale;)
|
| |