SediciSx4 Italian Forum

Intestazione forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 12:04
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Da un po' di tempo a questa parte il "Sedici Italian Forum" è giustamente diventato "Sedici/SX Italian Forum" in quanto molti partecipanti posseggono la cuginetta (se non gemella ;) ) col marchio giapponese. La nuova intestazione appare sia sul titolo di testata principale e un po' in tutto in forum (e da poco anche nella scritta di auguri natalizi). A tal proposito volevo chiedere agli amministratori come mai in tale intestazione manchi il 4 dopo l'SX...
Può sembrare una cazzata, ma mi sembrerebbe più corretto scrivere il nome completo del modello...che ne dite?
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 13:06
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Osservazione corretta.
Vediamo Easy cheddice :)
 
Top
donatipi
view post Posted on 18/12/2012, 20:50




Mi pare che il 4 non entrerebbe graficamente bene nella scritta. la S è comune ai due nomi e la x non è altro che il punto della i, il 4 mal si posizionerebbe all'interno della scritta. Questo naturalmente è il mio pensiero, ma credo che sia stato anche quello di Easy quando l'ha formulato.
 
Top
4x4mj2000
view post Posted on 19/12/2012, 00:04




Me ne sono accorto solo adesso del cambio logo... :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 07:55
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Facciamo gli adesivi!!!

:thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:36
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (donatipi @ 18/12/2012, 20:50) 
Mi pare che il 4 non entrerebbe graficamente bene nella scritta. la S è comune ai due nomi e la x non è altro che il punto della i, il 4 mal si posizionerebbe all'interno della scritta. Questo naturalmente è il mio pensiero, ma credo che sia stato anche quello di Easy quando l'ha formulato.

Per quanto riguarda in titolo di testata, penso che se c'è stata la x, ci possa stare anche un 4 delle stesse dimensioni. Poi se la x fosse realmente il puntino della i, che senso ha metterne solo uno visto che nella parole ce ne sono due...
Per le altre scritte invece, come quella in alto a sinistra, penso ci siano ancor meno problemi...

CITAZIONE (SuzuRock @ 19/12/2012, 07:55) 
Facciamo gli adesivi!!!

:thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

C'è già un'altra discussione su questo argomento, non facciamo troppa confusione... ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 13:21
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


E' stato un impeto di adrenalina...
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 13:51
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (donatipi @ 18/12/2012, 20:50) 
Mi pare che il 4 non entrerebbe graficamente bene nella scritta. la S è comune ai due nomi e la x non è altro che il punto della i, il 4 mal si posizionerebbe all'interno della scritta. Questo naturalmente è il mio pensiero, ma credo che sia stato anche quello di Easy quando l'ha formulato.

Esatto! Non è mica un caso che tu sia moderatore! :D

CITAZIONE (RobertoGeo @ 19/12/2012, 12:36) 
Per quanto riguarda in titolo di testata, penso che se c'è stata la x, ci possa stare anche un 4 delle stesse dimensioni. Poi se la x fosse realmente il puntino della i, che senso ha metterne solo uno visto che nella parole ce ne sono due...
Per le altre scritte invece, come quella in alto a sinistra, penso ci siano ancor meno problemi...

E' un problema di equilibri delle forme il 4 proprio non ci stava bene. Quello che conta alla fine è la sostanza.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 17:26
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (EasyRider16 @ 19/12/2012, 13:51) 
E' un problema di equilibri delle forme il 4 proprio non ci stava bene. Quello che conta alla fine è la sostanza.

Se proprio non ci sta è un peccato... :(
...a quel punto però, o si mette il nome corretto o non si mette nulla... Non ha molto senso un nome scritto a metà: è come veder scritto Fiat Sedi :sick:
Non datemi del rompiballe :hammer.gif: :D ma su certe cose mi piace fare il pignolo :P
Comunque, caro Easy, potresti magari pensare di rinfrescare la grafica con un tipo di carattere nel quale ci stiano entrambi i nomi dei due modelli... :whistling2.gif:
Penso che i possessori di Suzuki gradirebbero! ;)
In queste feste, tra un panettone e uno spumantino, pensaci su! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 18:37
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Un ineccepibile rompiballe delle feste :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 19:27
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (norge @ 19/12/2012, 18:37) 
Un ineccepibile rompiballe delle feste :P

Lo faccio per non farvi annoiare! :dev.gif[: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 20:56
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (RobertoGeo @ 19/12/2012, 17:26) 
CITAZIONE (EasyRider16 @ 19/12/2012, 13:51) 
E' un problema di equilibri delle forme il 4 proprio non ci stava bene. Quello che conta alla fine è la sostanza.

Se proprio non ci sta è un peccato... :(
...a quel punto però, o si mette il nome corretto o non si mette nulla... Non ha molto senso un nome scritto a metà: è come veder scritto Fiat Sedi :sick:
Non datemi del rompiballe :hammer.gif: :D ma su certe cose mi piace fare il pignolo :P
Comunque, caro Easy, potresti magari pensare di rinfrescare la grafica con un tipo di carattere nel quale ci stiano entrambi i nomi dei due modelli... :whistling2.gif:
Penso che i possessori di Suzuki gradirebbero! ;)
In queste feste, tra un panettone e uno spumantino, pensaci su! :bye1.gif:

Mi hai preso per Renzo Piano? Ringrazio di essere riuscito a fare quello che vedi, altro che voli pindarici! :P :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 21:39
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


:rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 01:13
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Non perchè sono di parte (pinocchio) ma in effetti ha ragione RobertoGeo: SX sa un pò di nome monco...
E comunque non mi sembra così disarmonizzante l'inserimento del 4 (imho).
Facendo un semplice scarabocchio su paint:

newlogoombrasx
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 09:32
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


:sick:

Essendo Natale e sentendomi più buono :D ho deciso di modificare la scritta di auguri e il nome del forum. Per quanto riguarda il logo tengo duro! :D
 
Web  Top
22 replies since 18/12/2012, 12:04   278 views
  Share