SediciSx4 Italian Forum

Max Biaggi, L'addio alle corse!

« Older   Newer »
  Share  
pepmon
icon10  view post Posted on 8/11/2012, 21:07




Dopo una carriera fantastica durata 24 anni il grande Max ci lascia con sei titoli mondiali in bacheca 4 in 250 e 2 in superbike,ma quello che mi fa riflettere di più sono le sue parole d'addio alle corse: "Non sono come certi politici attaccato alla poltrona, smetto perchè ho scelto di farlo, ho rinunciato a un contratto con l'Aprilia identico a quello attuale".
Un grande campione in tutto!!! :toot.gif: :flag_italy.gif:
 
Top
xfrasam
view post Posted on 9/11/2012, 12:11




MAX non è mai stato campione di simpatia, ma è cmq un campione in moto e in sbk devo dire di averlo rivalutato tantissimo anche come persona..

che si ritiri dalle corse mi dispiace, si perderà un valido concorrente in grado di dare spettacolo, ma effettivamente non si può correre per tutta la vita..

reputo inoltre molto intelligente il ritirarsi da campione del mondo.. :notworthy.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
polnav
view post Posted on 9/11/2012, 14:19





uno stile di guida,stimato da campioni e
uno stile di vita!

:mf_type.gif:
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 9/11/2012, 14:21




bravo max
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 17:29
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (xfrasam @ 9/11/2012, 12:11) 
MAX non è mai stato campione di simpatia, ma è cmq un campione in moto e in sbk devo dire di averlo rivalutato tantissimo anche come persona..

che si ritiri dalle corse mi dispiace, si perderà un valido concorrente in grado di dare spettacolo, ma effettivamente non si può correre per tutta la vita..

reputo inoltre molto intelligente il ritirarsi da campione del mondo.. :notworthy.gif: :thumbup1.gif:

Concordo, anche se ha rivelato una debolezza di carattere notevole nel subire la personalità e la tecnica esuberante di Valentino Rossi. Essere il n. 2 non fa piacere, ma i veri campioni lo sono anche nello stile.
 
Web  Top
4 replies since 8/11/2012, 21:07   66 views
  Share