SediciSx4 Italian Forum

sx4 4wd con alimentazione gpl di serie

« Older   Newer »
  Share  
bertello
view post Posted on 27/8/2012, 09:59




hy everybody!
ho visto su al volante che la sx4 in configurazione 4wd viene venduta con impianto gpl di serie!
qualcuno ne sa di più? in particolare mi piacerebbe sapere quale impianto hanno scelto e se con o senza flash lube!
attendo,
grazie!
 
Top
donatipi
view post Posted on 27/8/2012, 18:01




Puoi andare a vedere sul sito della Suzuki se ci sono notizie più dettagliate.
 
Top
16983
view post Posted on 4/9/2012, 08:25




per quello che so io le uniche auto con impianto di serie montato in fase di costruzione sono quelle a metano.
Le auto a gpl Fiat ed affini sono auto "normali" tutte trasformate a gpl in un centro a Reggio Emilia ...... ovviamente si tiene conto che alcune potrebbero essere trasformate a gpl, e quindi per tutti i modelli per cui è prevista la trasformazione a gpl in listino vengono effettuate degli adattamenti di base già in fase di costruzione.
Attenzione perchè la Fiat fa così, altri semplicemente montano impianti prima della vendita senza adattamenti specifici in fase di costruzione, e poi sono dolori .... :bye1.gif:
 
Top
bertello
view post Posted on 7/9/2012, 09:37




ciao
sono andato in suzuki, ecco le info che volevo - se a qualcun altro interessano
la sx4 viene venduta con impianto brc con flash lube, è un immatricolazione r 1, ciò vuol dire che gode della garanzia auto di 3 anni o 100.000 km (che poi è quello che ho iio sul mio imega)
gli intervalli di manutenzione sono ogni 15.000 km (quindi mi pare di capire, hanno allineato in basso per la manutenzione del gpl anche il motore che se non erro ce li ha ogni 20.000)
il prezzo della navi è di 23.000 con la promo attuale 20.000 €
il nuovo modello - a detta del concessionaio - manterrà la stessa trazione e motore, sarà in vendita a settembre 2013
ciao
 
Top
donatipi
view post Posted on 7/9/2012, 20:09




Sul listino della Suzuki il motore alimentato a GPL non c'è, quindi è presumibile che venga istallato in Italia per il nostro mercato.
 
Top
Robby12
view post Posted on 13/4/2013, 22:36




Secondo voi acquistando una SX4 nuova a gpl è possibile eludere il pagamento del bollo (a vita)???
Ho sentito da colleghi che un'auto trasformata a gpl o metano non paga bollo per 4 anni (o forse 5), mentre un'auto che esce dalla casa costruttrice già fornita di impianto non paga bollo mai più.
Vi risulta??

Grazie, saluti
 
Top
5 replies since 27/8/2012, 09:59   206 views
  Share