SediciSx4 Italian Forum

Impianto GPL Brc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 21:05
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Chissà, magari è un motore che non è proprio adatto al GPL oppure l'impianto è tarato male... anche se la rottura di due iniettori...
 
Web  Top
elettroidesa
view post Posted on 18/6/2012, 12:35




volendo ringraziare chi ha risposto al mio post e scusandomi per non averlo fatto prima, dico che avevo urgenza perchè il giorno dopo avrei dovuto fermare l'auto e quindi prima di capire il funzionamento del forum!!! E vista la non comprensione di chi non ha capito e il tono arrogante e poco educato...............vi saluto tutti........a non a risentirci più!!! Sono inscritto a decine di forum e è la prima volta che sento questa indisposizione ad accogliere qualcuno nuovo!!!
PER saints730 grazie veramente..........sono riuscito a portarla a casa a 14.100 immatricolta marzo 2012 con GPL BRC
Grazie ancora e buona vita!!!
 
Top
donatipi
view post Posted on 18/6/2012, 21:51




Spero solo che tu non sia convinto di ciò che scrivi altrimenti .....
Il tuo primo ed unico messaggio e visita risale a 12 giorni fa!! Penso che se tu fossi stato interessato ad una risposta saresti ricapitato a farci visita un po prima, non credi?
Se hai la voglia di leggere qualche nostra discussione ti accorgerai che questo non è un gruppo di fanatici della Sedici o SX4, ma fanatici dell'amicizia che si è venuta a creare intorno a questo forum.
Noi non cacciamo nessuno, abbiamo rispetto per tutti ma altrettanto rispetto lo vogliamo da tutti.
 
Top
elettroidesa
view post Posted on 19/6/2012, 07:15




il fatto è che io riesco a collegarmi raramente e sempre in orari diversi e cmq non mi sembra di non aver rispettato qualcuno.....cmq chiudiamo qui la discussione che non mi sembra sia una cosa costruttiva ;-)
 
Top
Belgradese
view post Posted on 19/6/2012, 17:16




I forum sono concepiti per scambiare esperienze e perche' no anche per coltivare nuove amicizie e interessi comuni, detto questo proviamo a resettare il tutto e ad iniziare con il piede giusto senza ulteriori polemiche nel rispetto delle regole.
 
Top
donatipi
view post Posted on 19/6/2012, 21:02




Vorrei chiudere e chiudo, ma mi sorge spontanea una domanda: se poni una questione su un forum dicendo tra l'altro che è questione urgente, come fai a ricollegarti dopo 12 gg?
Comunque se hai voglia seguici e vedrai che siamo un bel gruppo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 11:12

Pedone

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buon giorno a tutti e grazie per essere stato accolto tra di voi, vorrei porre alla vostra attenzione il mio problema con la mia auto con impianto BRC (hyundai ix20 1.4 - 90cv km 125.00) da qualche tempo non riesco a fare il pieno di gas e a volte passa a benzina dopo circa 250 km con il sensore che segnala ancora metà serbatoio. Faccio il rifornimento e effettivamente il pieno effettuato è di solo 25/28 litri ( se mi va bene) anziché i 40circa che normalmente porta. Cosa potrebbe essere
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 17:42
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Salve SMArco 1 ma questo è un forum per la fiat sedici sia benzina che diesel, prova a vedere se col tempo avrai risposte,cmq io non so di impianti gpl .Buona serata
 
Top
22 replies since 26/3/2012, 14:40   2414 views
  Share