SediciSx4 Italian Forum

Formula 1 - Mondiale 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2012, 19:15
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Ragazzi, dopo la pausa invernale, finalmente si scaldano i motori!!!
E la Ferrari ha presentato la sua arma per il Campionato 2012. E' abbastanza bruttina (se non addirittura orrenda) ma speriamo sia vincente! Per chi non l'avesse ancora vista...eccola:
www.alvolante.it/gallery/59770
 
Top
donatipi
view post Posted on 4/2/2012, 20:01




In effetti è un po buffa con quello scalino tipo Fiat multipla :D ma l'importante saranno le reali prestazioni.
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 4/2/2012, 21:39




gia', ma se va forte per quanto è brutta.. non ci prende piu' nessuno.... TEASIN2148

..la vista di fronte poi, è inquietante... con quella "caverna" buia...

..speriamo che dopo 2/3 GP non si dica che il progetto è da rivedere..

..forza "Rossa" andiamoooo!!..
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 02:26
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


,,,mah, speriamo...l'ultima F1 brutta, non mi ricordo che anno fosse, ma ricordo perfettamente che era un dannato cancello!!!
 
Top
cararino
view post Posted on 5/2/2012, 15:17




Speriamo in un campionato da protagonisti e sopratutto che non si ripeti un campionato "anonimo" come quello dello scorso anno dominato interamente da una sola squadra e sopratutto da un solo pilota.
 
Top
marcovic27
view post Posted on 5/2/2012, 15:46




Io spero solo che a fine anno(ma anche prima...) se ne vadano quei 2 "Piloti"...
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 19:22
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (marcovic27 @ 5/2/2012, 15:46) 
Io spero solo che a fine anno(ma anche prima...) se ne vadano quei 2 "Piloti"...

???
 
Top
marcovic27
view post Posted on 5/2/2012, 19:33




Non sopporto Alonso e Massa è quello che è...
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:40
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (marcovic27 @ 5/2/2012, 19:33) 
Non sopporto Alonso e Massa è quello che è...

Ha, ha, :D scusa ma non avevo capito a chi ti riferivi :D ...
Effettivamente Alonso non è il massimo della simpatia, anzi, a volte è piuttosto presuntuoso e arrogante... Però è un talento, sa "fare squadra" e si dedica al 100% allo sviluppo della macchina...
Massa nel 2008 aveva dimostrato di essere in grado di vincere un mondiale, ma poi dopo l'incidente, non è più stato lo stesso...
Spero di vedere un giorno Vettel in Ferrari, e (recupero permettendo) anche Kubica!
 
Top
marcovic27
view post Posted on 6/2/2012, 17:34




CITAZIONE (RobertoGeo @ 6/2/2012, 15:40) 
CITAZIONE (marcovic27 @ 5/2/2012, 19:33) 
Non sopporto Alonso e Massa è quello che è...

Ha, ha, :D scusa ma non avevo capito a chi ti riferivi :D ...
Effettivamente Alonso non è il massimo della simpatia, anzi, a volte è piuttosto presuntuoso e arrogante... Però è un talento, sa "fare squadra" e si dedica al 100% allo sviluppo della macchina...
Massa nel 2008 aveva dimostrato di essere in grado di vincere un mondiale, ma poi dopo l'incidente, non è più stato lo stesso...
Spero di vedere un giorno Vettel in Ferrari, e (recupero permettendo) anche Kubica!

E lo so' , caro Roberto , è che io mi ricordo troppo bene cosa diceva della Ferrari quando era in McLaren ed ancor prima in Renault , ed a me i volta Faccia non piacciono :hammer.gif: , Massa si , vicino al mondiale , ma un po' a (passatemi il termine) Culo , come Irvine l'anno dell'infortunio di Shumi ...ricordo che rallentavano Mika Salo per far vincere Eddie , cioe'... :whistling2.gif:

Sebastian lo tifo gia dai tempi della Sauber quando nessuno gli dava un soldo e io che telefonavo a Luca Cordero per prenderlo , ma poi...gli hanno " Messo le Ali" :crybaby.gif:

Robert invece ancor prima di lui , addirittura ci ho girato insieme piu' di una volta alla Pista del Mare a Cecina , dove tiene il Go-Kart e mi deve una rivincita che lui ben sa' :bleh.gif: ma è un ragazzo davvero davvero davvero bravissimo ed alla mano.

Incrociamo le dita .
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:30
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Mrcovic, in linea generale condivido tutto quello che hai scritto. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 20:21
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D Allora non è vero che marcovic27 è un meccanico, invece è un VIP a(o conosce i VIP) altrochè :D.
 
Top
marcovic27
view post Posted on 8/2/2012, 06:38




CITAZIONE (CMaiorano @ 7/2/2012, 20:21) 
:D Allora non è vero che marcovic27 è un meccanico, invece è un VIP a(o conosce i VIP) altrochè :D.

Ma che Vip ... guarda che su Montezemolo scherzavo ... :roflmao.gif: , invece auguro al tuo "concittadino" Pietrasantino di adozione , di riprendersi il prima possibile da il nuovo infotunio ...non ha mai pace poveretto .

Auguri Robert ti rivogliamo in pista
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:45
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Oggi si è concluso il secondo giorno di test sulla pista di Jerez. I risultati della Ferrari che ha girato con Massa non incoraggiano molto... Il brasiliano infatti è settimo (ieri ottavo) a circa 2 secondi dai primi... La sua dichiarazione è stata "C’è ancora tanto da lavorare. Più del previsto"
In Ferrari dicono che ieri e oggi non si è cercata la prestazione...speriamo sia così...
Vedremo domani con Alonso se le cose migliorano...
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:39
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Oggi si è conclusa la quarta giornata di test a Jerez. Fortunatamente in Ferrari sembra che siano riusciti a risolvere un po' di problemi di gioventù che affliggevano la F2012 e oggi Alonso ha concluso al primo posto nella classifica dei tempi! Speriamo continuino su questa strada! :bye1.gif:
 
Top
109 replies since 4/2/2012, 19:15   877 views
  Share