SediciSx4 Italian Forum

Rumore avantreno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 02:46
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (donatipi @ 20/1/2012, 22:10) 
Questi geometriiii ...... mica sono ingegneriiii :lol: :lol:

Puoi ben dirlo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
michelsss84
view post Posted on 22/1/2012, 01:50




ogni giorni qnd entro in cartiera sui dossi..faro pure questa prova poi faccio un libretto d soluzioni per la 16 e infine la vendo che m comincia a triturare i maron glasse !!! :ablow.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:42
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


A me fa sorridere quel gneek gneek da vecchio materasso a molle: ho un dosso appena fuori casa e a freddo č un divertimento sentirla pigolare ^_^
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 20:01
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ho provato anche io, :D stendendomi a terra su un gradino sopra il quale avevo parcheggiato la sedici e spruzzandoci uno spray al silicone a reazione :D con uno spruzzo fortissimo prodotto da un'azienda di Porcari(LU) e debbo dire che mi pare proprio funzioni, anzi l'auto appare meno dura e legnosa.
Su questo barattolo di spray c'č scritto in caratteri cubitali "Altamente tossico e nocivo" ... forse č cryptonite :roflmao.gif: .
 
Top
Giallo-
view post Posted on 23/1/2012, 18:29




il rumore e' questo qui?
www.youtube.com/watch?v=Pe3-BNELj5Y

a me lo fa col freddo (in estate e' silenziosissima) nel video si sente poco ma dal vivo e' uno gneek gneek fastidiosissimo
 
Top
Belgradese
view post Posted on 23/1/2012, 20:09




Si sente, identico problema sulla mia, d'inverno lo fa', d'estate no.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 20:53
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Appunto, sintomi stagionali, niente di letale ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 21:04
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


No niente di che, appunto potevano evitarlo con facilitā.
 
Top
Giallo-
view post Posted on 24/1/2012, 08:26




si ecco appunto, uno dei tanti fastidi che potevano evitare con poco (io sto rumore ce l'ho sin da nuova)
 
Top
davide6801
view post Posted on 24/1/2012, 10:41




anche la mia sx4 lo fa,sin da nuova,ho anche scritto alla suzuki italia dopo che in assistenza a catania non lo sentivano,mi hanno risposto che l'auto risponde agli standard previsti dal costruttore. Incazzato ho risposto che allora produrre auto non faceva per loro....attendo una nuova loro risposta.
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 15:46
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


QUOTE (davide6801 @ 24/1/2012, 10:41) 
anche la mia sx4 lo fa,sin da nuova,ho anche scritto alla suzuki italia dopo che in assistenza a catania non lo sentivano,mi hanno risposto che l'auto risponde agli standard previsti dal costruttore. Incazzato ho risposto che allora produrre auto non faceva per loro....attendo una nuova loro risposta.

:D :clapping.gif: :clap.gif: :thumbup.gif: ottima risposta.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 13:34
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Mi capita spesso facendo retromarcia con lo il volante tutto sterzato e compiendo in sostanza un semicerchio di 90-100 gradi, sento non riesco a capire bene se dallo sterzo o dalle ruote anteriore, dei colpi secchi piuttosto forti, tipo ta-tā..., non so se anche a voi.
Saluti
Claudio
 
Top
Franco4x4
view post Posted on 7/5/2017, 22:00




Buonasera a tutti dopo mooooolto tempo e ricerche sono finalmente riuscito ad eliminare questi maledetti rumori. Ho trovato un' azienda russa ( Polyurethan.ru ) che produce tutti i silent block ( barra stabilizzatrice, bracci anteriori, ponte posteriore e ammortizzatori posteriori) in poliuretano per la sedici/Suzuki sx4. Ho inoltre montato le molle di rialzo della mad e i rumori sembrano scomparsi. :clap.gif: :clap.gif:

Attached Image: image

image

 
Top
Franco4x4
view post Posted on 7/5/2017, 22:04




Eccolii

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 22:57
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ottimo Franco!!! :thumbup1.gif:
Si possono ordinare in Italia dal sito internet?
Tienici aggiornati riguardo l'acquisto e l'installazione, ma soprattutto se finalmente risolvono il problema. :bye1.gif:
 
Top
65 replies since 19/1/2012, 13:18   8362 views
  Share