SediciSx4 Italian Forum

SERBATOIO..., ..con galleggiante... stanco

« Older   Newer »
  Share  
ranocchio4x4
view post Posted on 2/1/2012, 21:27




..oggi mi sono fermato a fare rifornimento di gasolio, l'indicatore sul cruscotto segnava un po' meno di un quarto di rimanenza..
faccio il pieno , 59 euro , con il diesel a 1,66 ( blu diesel+ , al prezzo del "normale" fino al 7 gennaio)..
..pago e riparto dopo aver azzerato il contachilometri.. dopo alcuni km mi accorgo che l'indicatore è ancora fermo al.. "un po' meno di un quarto".. :hmm.gif: :wacko: ..
..confesso che il mio primo pensiero è stato: MI HANNO FREGATO!!!..
.. se non fosse che sono abbastanza abituato a frequentare quel distributore.. e se non avessi visto le "palline" girare all'erogazione del carburante.... gif ..
poi, un po' alla volta, piaaaaano, piaaaaano, ma mooolto lentamente , l'indicatore ha cominciato a salire.. bhe'.. dopo circa una trentina di km è arrivato pieno per un 3/4 ..
ora è in garage, domani vedremo all'accensione che cosa segnera'.. e soprattutto se dovro' recarmi da un meccanico o se tutto tornera' normale.. dubito.... :unsure:
 
Top
donatipi
view post Posted on 3/1/2012, 14:29




E' un mondo alla rovescia ! :lol: :lol:
 
Top
gigi.nasca
view post Posted on 3/1/2012, 15:36




è succeso pure a me un paio di volte,però poi tutto è ritornato normale
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:00
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Anche a me ogni tanto succede... Tutto nella norma... :bye1.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 3/1/2012, 21:42




...a me a 73000km non era ancora successo.. allora non mi preoccupo piu di tanto..
cosi, tanto per la cronaca... l'indicatore è arrivato al "pieno" solo oggi pomeriggio....

grazie del "conforto"...
saluti..
 
Top
Sipadan
view post Posted on 5/1/2012, 09:48




io ieri ho messo 20 euro di benzina e ci ha messo più di mezzora per fare 4 o 5 tacche....
 
Top
donatipi
view post Posted on 5/1/2012, 14:25




Allora hai fatto prima a consumare la benzina della lancetta ad andare in posizione! :lol: :lol:
 
Top
michelsss84
view post Posted on 11/1/2012, 23:09




il mio galleggiante c'è e non è per niente stanco.. basta fare il pieno e sembra che balli una tarantella nel serbatoio!!! :mf_hide.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 11:14
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A Frà, è che gli hai dato troppi rortelli nelle feste!.
Saluti
Claudio
 
Top
4x4mj2000
view post Posted on 13/1/2012, 01:47




Forse è colpa della lancetta del cruscotto.... sulla punto di mia cugina va in catalessi la lancetta con due colpetti con la mano chiusa sopra il cruscotto sale a "scatti" (i metodi dolci sono i migliori). però da che io mi ricordi lo ha sempre fatto....
 
Top
9 replies since 2/1/2012, 21:27   156 views
  Share