SediciSx4 Italian Forum

regolazione orologio di bordo

« Older   Newer »
  Share  
jscar
icon14  view post Posted on 20/12/2011, 18:46




Buona sera a tutti , rifaccio la domanda riguardante la regolazione dell'orologio della emotion 4x4 1.6 del 2011 rivolta in particolare a chi gia' ce l'ha.Ho chiesto informazioni anche al meccanico della concessionaria e dopo aver scoperto, :mf_bookread.gif: e sostituito il libretto uso e manutenzione con quello dedicato al modello della mia 16 mi dice che secondo lui l'orologio si puo' regolare solo sulle 12 ore , ma il dubbio rimane...
Grazie a chi vorra' rispondere e...mandi a tutti. :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 02:25
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (jscar @ 20/12/2011, 18:46) 
secondo lui l'orologio si puo' regolare solo sulle 12 ore

Sul modello prima serie era effettivamente così... Penso sia la stessa cosa su quello nuovo... Vediamo cosa ci dicono i possessore di quest'ultimo...
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 08:36
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Su Suzuky restyling solo 12h
 
Top
mmclitl
view post Posted on 27/12/2011, 22:02




Idem per la Sedici! :bye1.gif:
 
Top
Plinio Cillerai
view post Posted on 2/6/2013, 07:11




La mia 16 - 4x4 - 1600 - imm. Luglio 2012, ha l'orologio che segna soltanto ore 12 .MOLTO MOLTO scomodo. Il libretto ,fatto male, non contiene indicazioni sufficienti per modificare le impostazioni e le ore. I pulsanti per il cambiamento de sevizi sono collocati in modo SCOMODISSIMO era meglio la Punto.
Ed inoltre le finiture ,malgrado il prezzo pagato, sono qualità infima, la plastica usata e' di ... Pessima qualità , sono molto scontento il servizio di assistenza clienti NON esiste non si Sto arrivando! Dove andare a sbattere la testa. Ma dove è finita la Fiat ?
 
Top
Plinio Cillerai
view post Posted on 2/6/2013, 07:37




Plinio Cillerai
Inviato il: 2/6/2013, 08:11
Pedone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1

Stato:


La mia 16 - 4x4 - 1600 - imm. Luglio 2012, ha l'orologio che segna soltanto ore 12 .MOLTO MOLTO scomodo. Il libretto ,fatto male, non contiene indicazioni sufficienti per modificare le impostazioni e le ore. I pulsanti per il cambiamento de sevizi sono collocati in modo SCOMODISSIMO era meglio la Punto.
Ed inoltre le finiture ,malgrado il prezzo pagato, sono qualità infima, la plastica usata e' di ... Pessima qualità , sono molto scontento il servizio di assistenza clienti NON esiste non si Sto arrivando! Dove andare a sbattere la testa. Ma dove è finita la Fiat ?
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 11:41
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


posso dire la mia in merito?

certo che la regolazione 24h, è un uso comune,
la maggior parte di noi lo utilizza, dall'orologio da polso alla radiosveglia.

Ma!!!... chi di voi quando le viene chiesto l'ora, risponde indicando l'ora in 24h?

io per indicare le 23.15 uso dire: "sono le 11 ed un quarto"...senza specificare Pm.

@nto...band
 
Top
marcovic27
view post Posted on 2/6/2013, 14:58




CITAZIONE (Plinio Cillerai @ 2/6/2013, 08:11) 
La mia 16 - 4x4 - 1600 - imm. Luglio 2012, ha l'orologio che segna soltanto ore 12 .MOLTO MOLTO scomodo. Il libretto ,fatto male, non contiene indicazioni sufficienti per modificare le impostazioni e le ore. I pulsanti per il cambiamento de sevizi sono collocati in modo SCOMODISSIMO era meglio la Punto.
Ed inoltre le finiture ,malgrado il prezzo pagato, sono qualità infima, la plastica usata e' di ... Pessima qualità , sono molto scontento il servizio di assistenza clienti NON esiste non si Sto arrivando! Dove andare a sbattere la testa. Ma dove è finita la Fiat ?

Vale anche per te il discorso fatto a jscar .
 
Top
Plinio Cillerai
view post Posted on 2/6/2013, 20:37




Ringrazio per il favore.E' vero quanto dici,ma è una questione di principio. Se poi si tiene conto dela dovizia di accessori che si trovano su altre vetture di diversa marca c'è davvero da lamentarsi la 16 costa quasi ventimila euro. Le finiture lasciano molto a desiderare il cruscotto e' veramente da far ridere, :drive1.gif: :drive1.gif:
 
Top
ersimari
view post Posted on 2/6/2013, 22:00




salve ti dimentichi di una cosa abbastanza importante la 16 non e fiat ( solo il motore a gasolio e fiat ) ma e suzuki.

ciao
 
Top
Plinio Cillerai
view post Posted on 2/6/2013, 22:12




Scusa ma dal cofano in avanti fino al libretto c"e ' scritto FIAT ,Nella fattura c'è scritto che ha acquistato una FIAT .e via andare Se la Fiat scrive dappertutto il suo logo si assume tutte le garanzie da dare

Comunque io vorrei sapere da qualcuno ( perché non riesco a saperlo da Fiat ) se posso trovare il pezzo da sositituie per avere quello che desidero Graie
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 07:29
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Plinio:

1 - presentati nella sezione Nuovi Iscritti
2 - non aprire due discussioni con il medesimo argomento

Grazie
 
Top
donatipi
view post Posted on 5/6/2013, 19:40




Se Plinio ha comprato una macchina che non gli piace mi pare .......... per lo meno strano. Non l'aveva vista prima?, non l'aveva provata ?
Comunque se il difetto è l'orologio ........
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 01:51
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Sinceramente penso che i commenti di Plinio lascino un po' il tempo che trovano... ;)
 
Top
Plinio Cillerai
view post Posted on 6/6/2013, 06:02




Ma tutti voi del Forum ci siete per criticare o per aiutare chi fa le donande. Io ho soltanto in definitiva chiesto se esiste la possibilità di avere per la 16 un orologio che segni 24 ore. Che ho fatto di male ?
 
Top
22 replies since 20/12/2011, 18:46   7480 views
  Share