SediciSx4 Italian Forum


Come vorreste modificare la vs. sedici?
Poll choicesVotesStatistics
-Esteriormente: 7-8 cm. piu' lunga,soprattutto per guadagnare nel bagagliaio,7 [43.75%]
Il motore va bene quello che c'e',internamente mettere materiali piu' curati e magari un po piu' civettuola con qualche cromatura in piu' e soprattutto metterei una manetta tipo Alfa con un selettore che possa mettere su "strada" aggendo su motore cambio e abbassando le sospenzioni di 3-4 cm , oppure su "Terra", sempre agendo su motore e cambio e sulle sospenzioni alzando la vettura di 3-4 cm......che ne dite?5 [31.25%]
Ora vi dico,se fosse possibile come vorrei modificarla:3 [18.75%]
un frontale un po piu' importante e aggressivo (tipo classe A o nuova Y),mantenendo l'impronta fiat1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Come vorreste modificare la vs. sedici?

« Older   Newer »
  Share  
romano00040
view post Posted on 25/9/2011, 16:48




Ora vi dico,se fosse possibile come vorrei modificarla:
-Esteriormente: 7-8 cm. piu' lunga,soprattutto per guadagnare nel bagagliaio,
un frontale un po piu' importante e aggressivo (tipo classe A o nuova Y),mantenendo l'impronta fiat
Il motore va bene quello che c'e',internamente mettere materiali piu' curati e magari un po piu' civettuola con qualche cromatura in piu' e soprattutto metterei una manetta tipo Alfa con un selettore che possa mettere su "strada" aggendo su motore cambio e abbassando le sospenzioni di 3-4 cm , oppure su "Terra", sempre agendo su motore e cambio e sulle sospenzioni alzando la vettura di 3-4 cm......che ne dite?
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 18:50
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


IO voto per la terza opzione ovviamente :D anche se è la più costosa per via delle sospensioni pneumatiche che permettono questo "giochetto".
Il nuovo motore MJT 2.0 penso sia più che adeguato, ma male non farebbe una migliore cura degli assemblaggi degli interni (leggi : DANNATO :D sedile che cigola).
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:28
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Sinceramente a me va bene così com'è!
Ha un'ottimo equilibrio tra vettura stradale e fuoristrada, tra spazio interno e domensioni esterne, tra prestazioni e consumi...
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si ... ma delle sospensioni pneumatiche regolabili non alterano nulla del buon comportamento della sedici ... alleggeriscono :D solo il portafoglio.
 
Top
marcovic27
view post Posted on 25/9/2011, 20:31




Il poter montare 235/70 R16 che ho a tonnellate in magazzino :lol: :lol: :lol:

A parte tutto , forse un pelo di piu' di bagagliaio , ma alla fine mi va bene cosi .

Felicemente soddisfatto
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 21:20
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Niente di tutto ciò che è indicato, piuttosto la vorrei un po' più alta dal suolo, con la possibilità di montare pneumatici tassellati e magari con una piccola ridotta per le situazioni più difficili.
 
Web  Top
donatipi
view post Posted on 25/9/2011, 21:46




Quoto marcovic.
 
Top
papalo
view post Posted on 26/9/2011, 08:11




quoto Easy!!! esattamente come dice lui
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 09:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


QUOTE (EasyRider16 @ 25/9/2011, 22:20) 
Niente di tutto ciò che è indicato, piuttosto la vorrei un po' più alta dal suolo, con la possibilità di montare pneumatici tassellati e magari con una piccola ridotta per le situazioni più difficili.

Sono d'accordo (la solita Duster ha una specie di "primino ridotto") :D ma visto che stiamo esagerando magari qualche CM in più d'altezza ... fosse selezionabile con un tasto sarebbe una grandissima libidine.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 09:55
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Sospensioni pneumatiche!!!!!!!! Ficooooooo!!!!!

 
Top
marcovic27
view post Posted on 26/9/2011, 11:21




CITAZIONE (kri147 @ 26/9/2011, 10:55) 
Sospensioni pneumatiche!!!!!!!! Ficooooooo!!!!!

... e Dadi di Peluche allo Specchietto Retrovisore :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
16983
view post Posted on 26/9/2011, 11:24




baule un pò più capiente, prima soprattutto e seconda più corte, perchè no a sei marce .......
 
Top
Simone Quattro®
view post Posted on 26/9/2011, 11:36




non male questi suggerimenti
si sicuro qualche cm in piu' come bagagliaio non sarebbe male
anche qualche cm in piu' come altezza da terra
sospensioni pneumatiche ...magari !
un cambio automatico ???
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 11:57
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Bagagliaio più grande sicuramente e forse qualche centimetro (pochi però) più alta e una frizione un pò più "tosta".
Saluti
Claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 26/9/2011, 12:31




dimenticavo, i freni a disco un ciccinino rivisti :D
 
Top
46 replies since 25/9/2011, 16:48   582 views
  Share